giocare a victoria online

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da gligeal, 1 Agosto 2009.

1. gligeal

gligeal

Ratings:
    +0
    Io e Re_d'_Italia stavamo pensando di fare una partita online su victoria liscio ma non ne sappiamo niente di come funziona, qualcuno può spiegarci come si fa?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    A me piacerebbe ma non è che avete un link dove poterlo scaricare gratis :confused:
    Non lo trovo nei negozi :wall:

3. gligeal

gligeal

Ratings:
    +0
    Mi dispiace ma la partita è limitata a noi due ma dopo agosto potremmo farne qualcuna insieme, avevo aperto questo topic per cercare qualcuno che mi potesse spiegare come giocare online
    comunque il gioco lo puoi scaricare da qui in inglese purtroppo: http://www.taringa.net/posts/juegos/1944127/victoria-An-Empire-under-the-Sun-[Full].html
    se non sai come installarlo:
    devi scaricare ogni pezzo poi lo estrai con winrar e lo metti su un cd o lo monti con daemon tools

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Non è il massimo della legalità però.....però........
    Ma perchè non me l'avete detto prima??!!?? :mad::mad::mad::D:D:D XD
    E io che l'ho fatto arrivare dall'inghilterra rischiando adirittura l'influenza e pagando & 13.......:piango::piango::piango::D:D:D:D

5. gligeal

gligeal

Ratings:
    +0
    Bè mi sono iscritto solo 2 giorni fa quindi nn ho fatto in tempo a postare il link :D

6. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    in effetti non è proprio legalissimo, comunque, c'è qualche anima pia che sa spiegarci come si gioca con Victoria liscio in multiplayer? :ador:

7. gligeal

gligeal

Ratings:
    +0
    Forse ho capito come fare, collegati a msn che te lo spiego
    :D:jedi:

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    Basta fare Multigiocatore e scegliere Valkyrienet.Da lì spunti il canale Victoria e cerchi i vari giocatori connessi, e puoi pure chattare.
    Fai crea partita e aspetti che l'altro entri e ,da lì scegliete i vari scenari e via.

9. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    grazie! :ador:

10. gligeal

gligeal

Ratings:
    +0
    re d'italia vieni su msn!!!
    Comunque andy quando vado su valkirienet mi dice che è impossibile collegarsi ai server,
    il mio sistema era quello di scambiarci i codici ip e giocare su "internet"

11. mikelino666

mikelino666

Ratings:
    +0
    ciao scusa il disturbo...mi sono appena iscritto...volevo chiedervi...gioco da una vita a EU 2 e victoria e ora stavo iniziando heart of iron 2 doomsday...non ho mai giocato in multiplayer e volevo sapere se è molto complicato...nel senso...in victoria e HOI2 io stoppo frequentemente il gioco visto ke devo stare attento al commercio e alla diplomazia; se però si gioca in tanti on line agli altri giocatori questa cosa potrebbe scocciare nè? quindi non vi sembrerebbe un pò impossibile giocare in multi a questi giochi? (un pò meno x EU 2)..........grazie dell'ascolto......saluti by Michael

12. andy

andy

Ratings:
    +120
    Forse controlla il Firewall,o magari il computer non permette a Victoria l'accesso ad Internet.
    già risposto:D

Condividi questa Pagina