Ok, adesso ho capito....infatti notavo il bottoncino che permette di subordinare la divisione all'HQ...grazie per la conferma kamata
Avete visto che non si può controllare la parte di diplomazia delle altre nazioni? Non era indispensabile però ci stava bene, per vedere gli altri ministri e concludere operazioni diplomatiche più infretta, ecc. Forse sarà solo per la demo così ma non penso...:humm:
Po immi andada benissimu! Non ci credevo quando ho visto che avevano messo Oristano e hanno messo pure il tirso!!! Complimenti alla Paradox! Hai visto Laconi al centro? Aveva qualche importanza nella WW2 percaso, forse come costruzione di infrastrutture nell'epoca fascista?
Non lo so questo. Paradox comunque ha fatto un lavoro grandioso, ci sarà da divertirsi a combattere in Sardegna.
e comunque, per quanto mi riguarda, anche in Abruzzo ci hanno messo troppe province! Hanno messo dei paesetti con un territorio troppo grande... comunque, credo che abbiano fatto la stessa cosa in tutte le regioni, tranne che nella loro Svezia!