1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Demo hoi 3

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 8 Luglio 2009.

1. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
  2. karont

karont

Ratings:
    +0
    35% e mi mancano 10 minuti.... vado a 700kb/sec

3. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Ok, adesso ho capito....infatti notavo il bottoncino che permette di subordinare la divisione all'HQ...grazie per la conferma kamata

4. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    :sbav::sbav: 70%! Spero solo che il mio PC sostenga i requisiti minimi :cautious::cautious:

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Avete visto che non si può controllare la parte di diplomazia delle altre nazioni? :cautious: Non era indispensabile però ci stava bene, per vedere gli altri ministri e concludere operazioni diplomatiche più infretta, ecc. Forse sarà solo per la demo così ma non penso...:humm:

6. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Hanno fatto la provincia di Oristano un po troppo grande per me, invade quella di Sassari. :asd:

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Po immi andada benissimu! :D Non ci credevo quando ho visto che avevano messo Oristano e hanno messo pure il tirso!!! Complimenti alla Paradox! Hai visto Laconi al centro? :asd: Aveva qualche importanza nella WW2 percaso, forse come costruzione di infrastrutture nell'epoca fascista?

8. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Non lo so questo. Paradox comunque ha fatto un lavoro grandioso, ci sarà da divertirsi a combattere in Sardegna.:asd:

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ci daranno del filo da torcere gli Americani questa volta! :D

10. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    e comunque, per quanto mi riguarda, anche in Abruzzo ci hanno messo troppe province! :facepalm: Hanno messo dei paesetti con un territorio troppo grande... comunque, credo che abbiano fatto la stessa cosa in tutte le regioni, tranne che nella loro Svezia! :D:D

11. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    scusate l'ignoranza ma mi potete dire come cambiare il linguaggio in italiano?

12. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    E' meglio, si possono fare più aggiramenti e insaccamenti. :D

Condividi questa Pagina