Port Royale 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da andy, 6 Agosto 2009.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Qualcuno di voi lo conosce? Ci gioca?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ci giocavo ma alla lunga annoia :approved:

3. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Beh, è un po' vecchiotto e di nicchia, ma mi ha intrippato parecchio ai suoi tempi, io ero un esperto del gioco precedente (patrician 3) e questo l'ho trovato carino, magari un po' più semplice ed esotico, ma molto bello.

In patrician era un'altra cosa, sarà l'ambientazione o altro, ma mi sono divertito un bel po'.

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Un gioco stupendo! :sbav: Ne avrò fatta una di partita! Solo che era proprio un impresa fare denaro e arrivare a fare il governatore! Anche io giocavo a Patrician III anche quello bello però mi piace di più Port Royale 2, ci sono più funzioni è in più puoi costruire una città tutta tua, fare parte di una nazione o dei pirati! Troppo Forte! :approved: Non ho mai provato il multyplayer, come funziona?

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Era veramente difficile:mad: per quello mi annoia:D
    Per il multiplayer ci ho giocato una volta ed è stato carino :approved:

6. andy

andy

Ratings:
    +120
    Forse è brutto il fatto che se attacco i convogli commerciali spagnoli per es con navi da guerra, loro attaccano le mie navi commerciali(le uniche per fare soldi -.-).
    Però dai oggi l'ho ripreso e sono a circa 9.374.000 di soldi correnti(ho tentato di sposarmi ma non sono riuscito a portare il cibo al banchetto xD).Voi che navi preferite?

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ma funziona come in singolo, quando vedi gli altri giocatori del computer quelli neutrali diciamo che in Patrician III erano con la bandiera bianca? :confused:

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    mi pare di si ....
    Io personalmente adoro la Fregata Militare, 40 cannoni e 120 uomini d'equipaggio, fantastica! voi?

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    A chi è che non li piace, sono sempre affascinato dalle navi soppratutto galeoni da guerra a vela, peccato che adesso non se ne trovano in giro...:piango:

10. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    un gran bel gioco anche se per me è più difficile patrician :cautious:
    Qualcuno è mai riuscito a portare tutti i 20-25 tesori segreti alla moglie?che nave dà in cambio?

11. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Carino, secondo me era facile diventare abbastanza ricco ma difficilissimo diventare molto ricco; comunque dopo un po' mi ha annoiato e l'ho regalato. Mi sembra che fossi arrivato a guadagnare circa due milioni di crediti: ero bravissimo a giocare alla briscola del pirata, ho fatto più soldi così che con i commerci; poi se costruivi dei convogli e impostavi delle rotte prefissate c'era sempre il rischio di perdere dei succosi affari per strada... Per non parlare dei pirati, erano una piaga assurda; per fortuna una volta l'anno partiva da port royale (mi sembra) un ricco convoglio spagnolo diretto in Europa, ansioso di donarmi tutti i suoi tesori, e mi rifacevo...

12. andy

andy

Ratings:
    +120
    Credo la Fregata a Vapore, credo.
    Ma cosa sono gli oggetti segreti?
    Comunque ora ho circa 17 milioni di crediti.

13. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    non l'ho mai avuta quindi sarà questa :p
    praticamente ogni tanto nei forzieri in mezzo all'oceano trovavo degli oggetti speciali come un mappamondo,un giroscopio ecc...

14. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Me li ricordo anch'io, erano tutti antichi strumenti per migliorare la navigazione a vela; c'erano anche i pezzi di una mappa se non sbaglio, e tesori sparsi.

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Si a volte trovavi per mare bottiglie con dentro pezzi di mappe che dovevi riunire e cercare il tesoro...:approved:

16. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si , era bello fare il bucaniere :approved:

Condividi questa Pagina