1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Stranezze produzione

Discussion in 'Hearts of Iron 3' started by regisore, Aug 8, 2009.

1. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    Non capisco xkè avendo ancora 86 Ci da sfruttare non mi fa produrre unità come voglio io mi limita la produzione a 2 sole unità . :humm:

Ps. Domanda da nabbo di hoi3 come si cambia la visuale da quella sintentica dove si vedono solo le scritte HQ etc a quella classica della mappa? thx:D

2. The 1°Angel

The 1°Angel

Ratings:
    +0
    attento a nn aver messo la produzione in serie invece che parallelo...perche se è in serie la produzione avviene 1 unità alla volta per il numero scelto...

3. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Rotellina del mouse.

4. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    io intendo vedere le unità in 3d non solo vedere una scritta :facepalm:

nn riesco proprio a trovare il modo :cautious:

cmq per quanto riguarda la produzione era una questione di manpower xkè ogni produzione ne richiedere una certa quantità ed io ne avevo poca e quindi non riuscivo ad avviare la produzione

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    zoomma

6. regisore

regisore

Ratings:
    +0

a me zommando nn mi cambia la view ed ho messo la patch :(

7. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Non cambia? :humm: Zoomando avanti dovrebbe avvicinarsi maggiormente alla mappa, fino a far scomparire i simboli NATO con gli uomini, carri, navi e aerei che si muovono. Potresti entrare più nel dettaglio?

8. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    zoommando tutto fino al fondo le scritte ed i simboli rimangono cosa stranissima che nn riesco a spiegarmi e nn riesco a venirne fuori

9. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Vai nelle opzioni e togli la croce da "Use counters" o qualcosa di simile. ;)

10. regisore

regisore

Ratings:
    +0

ah ecco di fatti non capivo xkè nn mi faceva vedere le unità 3d thx :approved:

Share This Page