1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Paradosso

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Albedelirio, 14 Agosto 2009.

1. Albedelirio

Albedelirio

Ratings:
    +0
    Premetto, gioco con IN 3.1

Ho unificato l'Italia, ho conquistato vari territori in Europa e colonizzato una buona fetta di America e Caraibi; insomma ho un regno relativamente vasto e fin qui tutto bene.:contratto:

Tra i vassalli che posso liberare c'è anche Milano, che riceverebbe in pratica tutta l'Italia (tutta la penisola). Quindi Milano potrebbe , tramite decisione nazionale, formare di nuovo il regni d'Italia?? :eek:
    E io che divento? Il regno del fantasma formaggino??

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Sicuramente tra le condizioni per cui possa nascere l'Italia c'è la non-esistenza dell'Italia stessa. Quindi puoi anche dargli tutta l'Italia ma la decisione non gli si sbloccherà mai

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ma non sarebbe comunque un po brutto? essere Italia senza Italia :cautious: immagino che la tua sia solo curiosita e in tal caso fai cosi libera Milano salva in un altro slot e ricomincia da li con milano e guarda se c'è tra le decisioni nazionali :approved:

p.s. salva prima di liberare e poi dopo la liberazione salva in un altro slot nel caso non mi fossi spiegato bene prima :approved:

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    ma perché dovresti liberare Milano? o_O

5. Albedelirio

Albedelirio

Ratings:
    +0

Solo per vedere cosa succede! :D

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bè....secondo me sarebbe come buttarsi giù da un ponte...però..di cose strane se ne vedono oggi :D

7. Albedelirio

Albedelirio

Ratings:
    +0
    :confused::confused:

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Unificato l´Italia vuol dire che sei Italia :confused:
    Se si non credo possa diventare Italia Milano perche´ se il tuo impero e´esteso avrai numerosi territori che ti rimangono ;)

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Se tu sei l'Italia e hai tutta l'italia più altre regioni, mi sa che non è da individuo da grande intelletto liberare milano a qui gli si da mezza penisola......
    è appunto come buttarsi giù da un ponte: in questo caso butti via una vita vero, mentre nel gioco vuol dire buttare via ore e ore di lavoro che hai fatto per riunificare la penisola :D :contratto:

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    per come sono strutturate queste cose potrebbe uscire chissaquale nazione :D

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ha ragione Markenos e´inutile ma fammi sapere l´effetto che ha vedere ore e ore di lavoro perdute in un clic :contratto:
    Hai 7 possibilita´;
    -:mad:
    -:wall:
    -:hung:
    -:Shock:
    -:mad:
    -:exp:
    -:exp::mad::hung::mad::wall::mad::mad:

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Dovendo segliere tra quelli da te proposti......per me Ciresola gli effetti che avrebbero su di me (ma anche su chiunque) sono:

1):wall: Questo è il livello minimo dell'effetto.....:D

2) :hung: Questo il livello medio.....:D:D

3) :exp: E questo il livello massimo.....:D:D

A parte gli scherzi i vassallis ervono solo nelle zone lontane o improduttive......:cautious:

Condividi questa Pagina