Radio Tokyo?????????????????

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da TrueKnight, 24 Agosto 2009.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Poco fa ho inviato un piccolo squadrone a bombardare Wake, in mano giapponese...all'arrivo la mia flotta coglie di sorpresa una TF impegnata a sbarcare sull'isola...annientandola...

Facendomi prendere un discreto spavento(avevo azzerato musica e tutti gli effetti sonori), dalle casse del mio pc, esce una voce femminile che in inglese annuncia di essere su Radio Tokyo ed in pratica sfotte i giapponesi parlando di una gloriosa vittoria imperiale in cui varie CV, CA e DD sono stati affondati nei pressi di Wake!!!!

Mai capitato a nessun altro?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Sì, sì, è la propaganda ;)
    Però radio tokio è dalla parte dei giapponesi e non li sfotte ma copre i disastri della marina imperiale.
    Occhio a non spoilerare così queste piccole chicche, ad alcuni può non piacere :), magari da adesso prendiamo l'abitudine anche per le mosse dell'IA a mettere un'avviso nel titolo ok?.

CIAO!!!

PS
    Ad una veloce occhiata dell'editor, ci saranno parecchie altre cosette interessanti :)

3. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Scusa non ci avevo pensato, ma sta cosa mi ha lasciato proprio sconvolto :D

Evidentemente avevo capito male quello che diceva la donna, era pur sempre inglese e anche abbastanza veloce, pensavo fosse propaganda Yankee, dato che non conoscevo bene la questione reale.

Questo gioco è una favola!

4. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    era la Rosa di Tokio che faceva propaganda per i giapponesi indirizzata alle truppe alleate..ecco perchè in inglese

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    SPOILEEEERRRRRRRRRR

a me è capitato di sentire radio tokyo quando i jap hanno conquistato Wake :love:

6. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    potevi scriverlo in bianco su sfondo bianco... pensavo sotto di te ci fosse un altro mess e ho letto :piango:

ti citerò per danni (cit. mazzocco)

Condividi questa Pagina