1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema PIL USA

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Kompf, 24 Agosto 2009.

1. Kompf

Kompf

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi ho un problema, mi si è azzerato il PIL di botto con gli USA! adesso è tutto a zero qualcuno saprebbe dirmi come è stato possibile!?

Vi allego l'immagine così capite meglio.

Gioco con Armaggeddon.

Files Allegati:

• hoi.jpg
      hoi.jpg
      Dimensione del file:
      119,4 KB
      Visite:
      58
  2. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
    forse per il dissenso al 40,5%...

3. Kompf

Kompf

Ratings:
    +0
    Aaaaaaaanamo bene! Non lo avevo visto!
    La partita è di un mio amico che mi ha mandato l'immagine e mi ha chiesto di risolvergli il problema...

Non mi ero accorto del dissenzo, e nenache glie l'ho chiesto...

Grazie lo stesso!

4. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
  5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No bhè, il dissenso fa calare del 40% la pi, non del 100%. ci deve essere qualcos'altro...ma scusa, il tuo amico non ha guardato cosa viene fuori mettendo il cursore del pc sui numeri della PI? li dovrebbero uscire i vari malus e bonus.

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    mettici anche l'effetto pace e i malus della difficoltà sulla PI se li ha attivati :contratto:

7. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
    quoto...infatti è nel 38 e quindi i malus relativi alla pace devono essere ancora molto alti

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mah, la richiesta di beni di consumo è zero.

9. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    è un partita con il compendium in difficoltà very hard. Questo spiega tutto, beni di consumo a 0, produzione nulla, dissenso a 40% (dato che, pur essendo 0, probabilmente non ha lasciato lo slide verso i beni di consumo, una sorta di bug del gioco)

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Davvero in Very hard sei messo così male :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

11. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    con gli usa si, ma solo per un pò di tempo (e il 40% del dissenso è un errore del player umano)

12. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    ma sopratutto, perchjè ha in produzione un panzer tedesco? che ha combinato con il gip? gli usa hanno i proprio carri!

Condividi questa Pagina