Ciao a tutti, è da un po di tempo che mi sto cimentando a fare nuovi eventi e a modificare le cartelle di victoria, ma sono ancora un autentico niubbo! Mi è venuto in mente di creare, tutti insieme, un grande MOD - rigorosamente made in Italy, si capisce! - aggiungendo: 1. nuovi eventi riguardanti l'Italia tra il 1836 e il 1936. 2. modificare la grafica: ad esempio, anche se hanno i carri armati perché dobbiamo vedere sempre quei sei soldatini con la baionetta? 3. nuove ricerche e tecnologie 4. dite voi! Secondo voi è fattibile una cosa del genere? Perché sinceramente, Victoria è il gioco della paradox che mi piace di più sin'ora, e vorrei tanto rederlo ancora più bello e fatto bene! Che ne dite?
sono contento che tu abbia avuto questa idea che mi intriga assai, comunque: 1)Si possono fare assolutamente, penso sia la cosa più fattibile. 2)Possibile a due livelli: -Il primo è detto 'Sprites' e sono le figurine che si muovono(cioè i sei soldatini), si modificano con file appositi (che si sostituiscono) e che penso si trovino sul forum paradox(in caso basterà chiedere). -Il secondo è detto 'icons' e sono le figurine che vedi a fianco del nome.Quelle si possono modificare molto facilmente(con taglia e incolla di Paint usando anche i modelli di HOI,solo non so se è possibile differenziarle a seconda dei vari paesi). 3)Questo non so se è fattibile. In ogni caso sono disponibile se questo MOD si farà!
Raga non ho ancora victoria (mi deve ancora arrivare dall'inghilterra...non pensate subito all'influenza).....però, se i file sono simili a quelli di eu 3 potete contare su di me.... tuttavia anche se sembrerebbe una pazzia, io il mod lo farei in italiano...ci sono anche in vic i file di localizzazione no?