1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Victoria 2020, sta arrivando il nuovo gioco!

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Re_d'_Italia, 27 Agosto 2009.

1. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    VICTORIA 2020
    Victoriani di tutto il mondo, appassionati dei giochi Paradox, ASCOLTATE! (o, forse è meglio dire LEGGETE! :asd:) Sta per arrivare la versione apocalittica di Victoria:Revolutions, ambientata nel 2020, dopo guerre nucleari e divisioni del mondo!

Sono già a buon punto, ho rivisitato un po' le nazioni gli eventi, le bandiere, la time line eccetera, l'unica complicazione è creare alcune nuove tecnologie... sapreste dirmi come posso modificare l'albero tecnologico, perfavore? :ador::ador:

Più presto farete e prima avrete il nuovo divertentissimo (si spera) gioco!

Fatevi vivi numerosi! :D

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    Sinceramente non saprei, forse nei file technology in db ,ma non ne sono sicuro

3. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    giocare a supreme ruler ti deve avere dato alla testa :D:D

Però aspetto per vedere come va a finire... aggiungi eventi per riprenderci i nostri territori perduti al di là dell' adriatico... tipo che il governo forza all' emigrazione là e poi quando c'è di nuovo la maggioranza bam! la folgore rioccupa Zara Pola e Fiume!

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Questa si che è una notizia :love::love::love::love:!!!!!:eek::eek:
    Ma da quanto ci lavori? :confused::confused::confused:

PS. come le hai messo le nazioni? Cioè come sono posizionate?

5. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    sarà ben più difficile, perché l'Italia dovrà riprendersi i territori oltre Po, altro che oltre Adriatico! :asd::asd:

Ci lavoro da luglio a questo progetto e spero che vi piacerà! Dovrei finire la versione beta (così la provate e mi dite se ci sono bug) verso metà - fine settembre... Incrocio le dita! :D

Adesso corro a vedere nei files tecnology! Ciao! :approved:

EDIT: Cosa intendi mark quando dici come sono posizionate le nazioni?

6. andy

andy

Ratings:
    +120
    credo poi che in gfx troverai le immagini delle tech e degli eventi! Nono vedo l'ora di provarlo!

7. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    :eek: hai rubato il mio sogno di fare un mega mod da solo :D
    complimenti davvero non vedo l'ora di giocare :love:
    spero che tu ci a mettere nuove tecnologie e sono curioso di sapere quali saranno :D

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    Magari Re puoi prendere spunto da SR2020 per le tecnologie ,no?

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    intendo dire come è la situazione geopolitica in europa in generale...nel senso del tipo.....il nord italia è occupato dal regno di **** e dalla repubblica di *****.....(esempio)......:D

10. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    :asd: vedrete nell'anteprima del mod appena avrò completato la versione beta... questa settimana mi metterò sotto, poi il tempo di un primo collaudo e circa tra il 14 e il 20 settembre - se capirò come mettere questi files sulla rete - pubblicherò il tutto sul forum.

Un'anticipazione, tutta la Padania (ovvero l'Italia sopra il Po insieme alla Liguria) hanno dichiarato l'indipendenza e il Meridione (ovvero sotto l'asse Roma - L'Aquila) è stato invaso da degli stranieri molto spietati, che nel medio evo erano stati cacciati grazie al Papato e che ora sono tornati distruggendo Roma e... lo saprete nella prossima puntata! :D

11. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    sarebbero gli arabi gli stranieri spietati? o i bizantini (questa è l'ipotesi più azzardata?:D)?:humm:

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Complimenti per il lavorone!:approved:Spero solo che la paradox non se ne risenta se tu dovessi realizzare un capolavoro :asd:, sai di questi tempi...:D
    Stupendo!!!!:D:D:D:D

13. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    ci hai indovinato, sono proprio gli arabi... un impero bizantino sinceramente non sapevo come farlo rinascere! :asd::asd:

è quello che temo... anche se mamma paradox ci ha messo la base e le sono grato! :D

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Quando mai gli arabi hanno invaso la Penisola e quando mai il Papato li ha respinti?!?

15. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Nell'827 avevano fondato un califfato in Sicilia... in effetti non furono cacciati dal Papato (piccolo lapsus, mi scuso :cautious:) ma dai normanni nel 1072 con la conquista di Palermo...

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    La Sicilia non fa parte della penisola XD

17. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Bè dai, non facciamo i razzisti! :lol::lol:

18. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    e poi attribuirgli qualche chilometro quadrato in più non fa amle a nessuno :D:D:D

19. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    re ma lo fai ancora questo mega mod? o hai rinunciato perchè non riesci a cambiare le tec?

20. andy

andy

Ratings:
    +120
    In tal caso si può pur sempre chiedere sul forum paradox o sul forum BoPworld!!1
    Non arrenderti Re!:)

Condividi questa Pagina