1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Traduzione Victoria Revolution + Vic Converter

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Giano, 26 Giugno 2009.

1. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Dato che mi è stata richiesta vi posto la traduzione di Vic Revolution che trovai a suo tempo in non so quale forum (BOP?). Il file è sul mio computer dall'ottobre 2006 quindi potreste avere delle incongruenze con le ultime patch (è da un po' che non gioco a vic quindi sono un po' a digiuno:p). Inoltre non mi ricordo se traduce tutto il gioco o alcune parti restano in inglese.

qui la traduzione

http://www.mediafire.com/file/wfunutmotto/Traduzione revolution.rar

Inoltre vi posto il convertitore di risorse per rendere giocabili (anche se fortemente irreali) i save portati da vic a Hoi2

http://www.mediafire.com/file/t1ltzolnzjw/vic converter.rar

Ciao Giano

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ma il convertitore non è integrato in Revolutions (c'è il comando export) ???

3. stilicone

stilicone

Ratings:
    +0
    Scaricato il file Traduzione revolution.rar. Cosa fare per installarlo? Perdonate l'ignoranza.

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    si, infatti dovete prima di tutto esportare il game con il convertitore di save integrato. Quello che ho postato io invece serve per modificare il file province di Hoi2 andando a modificare le risorse prodotte da ogni provincia. Questo perchè in Vic ci sono molte risorse che in hoi2 non sono considerate, quindi quando passare in hoi2 il salvataggio è ingiocabile (troppi PI e troppe poche risorse per sostenerli). Il programmino qui invece considera e converte alcune risorse di Vic in quelle di Hoi2 permettendovi di proseguire con il salvataggio (credetemi è molto utile se intendete proseguire con la partita di Vic in Hoi2)

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Devi solo scompattare, copiare i file e incollarli nell'apposita cartella (sorry ma al momento non mi ricordo come si chiama:D)

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Grazie!

7. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ti ringrazio! Scusa, ma apro la cartella e mi trovo tanti file.csv, li devo sostituire a quelli già esistenti?

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    si a quanto mi ricordo si:approved:

9. stilicone

stilicone

Ratings:
    +0
    :approved: Grazie, proverò subito.

10. stilicone

stilicone

Ratings:
    +0
    :approved: Ok! Funziona tutto perfettamente. Grazie Giano !!

11. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ragazzi, vi annuncio che ora gioco con un revolutions in italiano, moolto più comprensibile di quello in inglese! :D:D Grazie Giano! :approved:

12. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    di nulla ci mancherebbe:p

13. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    per l'informazione sì dovrebbe essere quella di bop

14. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Scusate raga se posto su satqa discussione dopo tanto tempo ma è che volevo sapere: la traduzione di Giano di vic revolution in italiano è completa oppure è metà e metà?

PS grazie in anticipo per la risposta:D

15. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    alcune cose rimangono in inglese, credo che la trad. sia per vic liscio e quindi le cose di rev rimangono in inglese

16. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    ok grazie mille, vorrà dire che mi toccherà tradurlo...:piango::piango::piango:..

17. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Ehm ragazzi ho un problemino, quando vado sul link di giano per la traduzione mi compare questa scritta e non mi fa scaricare nulla :piango::piango:

Invalid File. This error has been forwarded to MediaFire's development team.

La chiave è previsto per il download di file non era valido. Ciò è causato in genere perché il file non è più memorizzato su Mediafire. Ciò si verifica quando il file viene rimosso dall'utente originari o Mediafire.

Non sono registrato al sito......ma non mi sembra che sia questo il problema...vero ??

18. Mephixto

Mephixto

Ratings:
    +0
    anche a me da lo stesso identico problema :piango:Help :piango:

19. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    provvederemo a metterlo nella sezione download del forum appena capisco come si fa:humm:

20. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Stesso problema. Non è che qualcuno ha un nuovo link da suggerirci?

Condividi questa Pagina