ottimo soprattutto xche sotto la voce performance mi pare che migliori la velocita del gioco che attorno al 40 diventa imbarazante...
Stica che sfilza! Sembra promettere ancora meglio di quanto sperato. Che ne dici? PS è da stamattina che aspetto, meno male che hanno pubblicato il readme così mi tengo impegnato
Aspetto anch'io patch e traduzione che fino ad ora ho fatto giusto un paio d'ore di partita con capendoci molto. e fortuna che ho giocato pure a HOI2
Quando provo ad avviare il luncher la pagina è bianca, che stiano probabilmente scrivendo la news per rendere disponibile il download? =D
Stessa cosa per me... inoltre in svezia tra un paio d'ore chiudono gli uffici...non penso manchi molto
News applicata!! Se cliccate "chek for update" prima non succede niente e poi appare che la versione più recente è la 1.2! ma il download ancora non parte
A me va a soli 10-12 KB/s..... Per coloro che hanno i file tradotti in italiano, prima di ri-sostituirli effettuate un controllo dei files per vedere se sono state aggiunte stringhe di testo.
Ma quando appare la finestrella per scaricarla con su scritto Esegui e salva cosa faccio? Prima la salvo?