1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mega Moddata! Aggiunte le SS

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da lucared95, 23 Aprile 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Secondo me no invece.Certi reparti facevano male ma per fare male davvero.

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ho capito che facevano male. Ma i territori di hoi2 sono belli grandi e mi sembrerebbe molto irrealistico che un paio di divisioni panzer riescono a conquistare una regione in 1 o 2 giorni contro divisioni di fanteria (anche perchè non si tratta dei panzer veloci di inizio guerra)

3. BendThatBullet

BendThatBullet

Ratings:
    +0
    Intanto costano 50 di manpower, 2 volte e mezza una normale divisione di fanteria. (insomma , una vale come 2 divisioni di fanteria e mezza da 16 di softattack e 4 di hard, fattibile)

...MA NON È QUESTO IL PROBLEMA :facepalm:

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    50 di manpower ?

se 1 manpower = 1000 soldati

una divisione Panzer ha 50000 soldati compreso personale logistico e staff ? o_O

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    beh su quello sono d'accordo.ma allora dov'è il problema?nella PI? :asd:
    In Polonia,Francia e Russia hanno fatto molto di peggio proprio contro la fanteria e non credere che fossero Ferrari i carri armati che avevano.

6. BendThatBullet

BendThatBullet

Ratings:
    +0
    Ok, rinomino la divsisione: "Super Reparto di Camice Nere Aridte d'Assalto Scelte"...
    ...il Duce non le avrà mai costituite, ma io Sì :D

E poi, xkè il Fhurer puo' e l'Italia no? Non mi sembra giusto

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Avrà sbagliato nell'assegnazione della MP, ma i PanzerGruppen Tiger esistettero davvero

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Possibile che una divisione francese dopo un giorno di combattimenti perda il controllo di tutta l'area chessò di Reims ?

9. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Beh dopo lo sfondamento di Sedan iniziarono a ritirarsi alla "si salvi chi può", stessa cosa all'inizio di Barbarossa, quando i tedeschi presero il controllo di intere regioni in pochissimo tempo.A mio parere il problema è più dovuto alla eccessiva grandezza delle regioni in HOI2 che al resto.Il lavoro mi sembra pregievolissimo!

10. BendThatBullet

BendThatBullet

Ratings:
    +0
    Tralasciando le questioni storiche c'è qualcuno che è in grado di aiutarci coll'aggiungere nuove tipologie di divisioni di fanteria (xkè la discussione dovrebbe essere incetrata su questo)?

Qualcuno ha cagato tutto quello che scrissi prima? :pc3:

11. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    certe divisioni facevano davvero molto male:D... comunque fondamentalmente i valori, sono modificati per il mio mod personale... il mod di "allenamento", insomma:D:)

per la mp, mi sembra giustificato dal fatto che altrimenti l'ai sforna solo divisioni d'elite, e questo non va bene per la salute del giocatore ( affrontando la russia le guardie sono MOOOOLto ostinate)
    si tranquillo, sto dando un occhiata ;)

12. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    se non ha dato errore di database, vuol dire che il gioco considera come " valido" il nuovo modello di fanteria, deve esserci qualcosa sull'evento anche se mi sembra tutto a posto:humm:

13. BendThatBullet

BendThatBullet

Ratings:
    +0
    Non è che potresti passarmi i tuoi config/models.csv, db/Compendium Events/Italy.txt e db/untis/divisions/infantry.txt? Tanto tutti assieme non dovrebbero essere più di 1MB.

Ad ogni modo, aspettasi tutorial :p.

14. andy

andy

Ratings:
    +120
    secondo voi tutto ciò lo si può fare anche per Victoria?

15. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    non credo...

a breve l'editor:D

16. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    OMG quant'era che non guardavo questa conv.

E ancora adesso siamo qui.

Pazzi. siamo pazzi :D

17. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    sei te che ancora non hai imparato bene ;) a fare le unità :p

Comunque l'editor arriverà a breve! lo sto finendo in questi giorni, scusate il breve tempo (mesi) che sto mettendo, ma la scuola mi tiene sotto assedio quest'anno xD

Condividi questa Pagina