matrix annuncia a sorpresa questo titolo prodotto da una sconosciuta soferhouse tedesca. per ora si poco o nulla se non po di screenshot un grafica che tradscono una forte isirazione allla obsoleta serie pnzer general.
Visto qualche gg fa. Completamente in sordina (mai sentito prima e mai visto sui vari sottoforum della Matrix) e in pieno periodo vacanziero. Dopo AE ad Agosto, con la gente in ferie (e ED:BTR a seguire temo), comincio a credere che il capo del marketing della Matrix sia Lapo Elkann... Cmq sembra effettivamente PG in versione grafica 3d. Chissà com'é il gameplay.
sembra carino anche se in questo caso potevano benissimo ispirarsi a panzer general II o a People general che presenta una mappa "fotografata" bella da guardare
Complexity: Introductory :contratto:. Il titolo da tener d'occhio è "Gary Grigsby's War in the East"!
TOAW è però un motore generico in grado di simulare più conflitti, WITE è un wargame specifico sul fronte orientale, con i pro e contro del caso. CIAO!!!
dai gente ... non confondiamo il sacro (WitE) e il profano (operation barbarossa).. WitE val bene una discussione a parte
sul forum della matrix sembra forte l'intenzione di far sapere che OB non ha nulla a che spartire con il gioco Commander - Europe at war...
Su wargamer.com: Developer Feature: Operation Barbarossa - The Struggle For Russia The developers of Operation Barbarossa - The Struggle for Russia, discuss some of the thoughts and designs behind their upcoming game. Non male l'obiettivo di avere uno strategico "veloce", sulla scia di War Plan Pacific. Che ci riescano poi è un altro conto (l'uso degli "upgrade" non è che mi entusiasmi...)
Capirai come posso esserne entusiasta, hanno ritardato ulteriormente 'uscita della patch di Panzer Command per rilasciare questo wargame introduttivo che non acquisterò mai, posso solo sperare che serva ad avvicinare ai wargames altri potenziali giocatori.
sto scaricando da Matrix il gioco in questione.... dovrebbe trattarsi di qualcosa di molto simile a un Panzer General 2 rivisitato... (nota solo per gli appassionati del genere ) ecco il link: http://www.matrixgames.com/products/374/details/Operation.Barbarossa.-.The.Struggle.for.Russia
sinceramente sembra una delusione... graficamente ed anche come motore di gioco... si gli scenari possono essere carini, ma ci sono in rete decine di campagne per PG2 e centinaia di scenari... C'è la possibiltà di migliorare le truppe con le risorse accumulate a fine scenario, ma le risorse sono troppo poche (dopo il primo scenario si migliorano 3 unità su 15, e di acquistare che so, un aereo chissà quando se ne parla).. Mi riservo eventualmente di cambiare opinione, ma per il momento sono €.32,05 buttati via...