Attenzione a non metterli sotto ai 10.000 piedi, io li userei a 15.000; ho fatto questo errore senza pensarci e la flak Jappa me ne ha cuccati in grande quantità. Se si tengono alti la prendono una volta sola quando picchiano ma se arrivano bassi, giustamente, la beccano anche prima. AE rispetta questa giusta norma.
Ottimo suggerimento Clemenza! Una domanda rivolta a tutti i neo veterani di AE: la quota iniziale dei DB non ha nessuna influenza sull'esito dell'attacco?
Per WITP i settaggi dell'attacco della KB per val e kate erano ottimali. Non ho idea per AE. Sicuramente come ha detto Clemenza sia aerosiluranti sia i bombardieri in piacchiata si beccano un round di AA alla quota di approccio e uno a quella di sgancio siluri (100 piedi) o bombe (l'altitudine non me la ricordo). Il manuale specifica che per i level bomber più sono alti meno sono precisi ma meno AA beccano. Con i Sally, ho notato che a 5000 - 6000 piedi fanno male ma beccano un mucchio di AA. Sarebbero da fare dei test per vedere se la quota d'approccio influisce sulla precisione dei DB e TB. CIAO!!!