1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Perchè non arrivano i rifornimeti???

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da lucared95, 13 Settembre 2009.

1. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Nella mia prima campagna con HoI3 dopo aver già visto questo problema nella campagna d'Etiopia, alle prese con la spagna il problema si è fatto ben più grave,tanto più che la spagna ha infrastrutture decenti... Al momento, nonostante controlli ben 3 porti (valencia, cartagena, terragona),tutti e tre serviti dai rifornimenti, ho oltre 9 divisioni non raggiunte dai rifornimenti!!!:mad: Il rifornimento aereo aiuta ma sono gocce nel deserto, che al massimo consentono l'avanzata di una provincia:piango:

Qualcuno saprebbe dirmi se cè una soluzione? Oppure è l'ennesimo bug che la paradox dovrà sistemare?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    le strade fanno pena, investi infrastrutture o riduci le unità presenti in una provincia

3. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Troppe divisioni e infrastrutture scadenti....

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    il problema è che la mancanza di rifornimenti è a "chiazze", da una parte una sola divisione senza vicina ad altre tutte rifornite, una sola nonostante le altre vicine siano a postoo_O!

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    che c'è di strano ? se quella provincia ha una sola strada ad una corsia e tu ci piazzi 10 divisioni, quella strada diventerà una colonna infinita di camion carichi di rifornimenti che si muovono a passo di tartaruga facendo morire di fame le tue 10 divisioni...

6. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Ho avuto lo stesso problema...e a me gli spagnoli bombardavano con Attacco logistico le province dietro il mio fronte...tieni in considerazione anche questo..

Condividi questa Pagina