1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Politica Nuove leggi disponibili

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da DuxDjo, 17 Settembre 2009.

1. DuxDjo

DuxDjo

Ratings:
    +0
    Ora la domanda mi sorge spontanea,quando appare l'iconcina delle nuove leggi disponibili, lui te la mette perchè ti convengono effettivamente o la fà ogni qual volta ne è disponibile una nuova anche se in realtà non ti conviene selezionarla?

Uffa con stà politica non ci stò capendo una mazza su quale sia la scelta migliore e dato che mi tengo "storico" con la mia italia nel 36 mi annetto subito l'etiopia, senza tirarla per le lunghe, per me è fondamentale capire in tempo di pace, ma preparando l'invasione dei balcani, quali siano le migliori scelte:wall:

2. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Ti mette l'icona ogni volta che che a sblocchi una legge che ti convenga o no. Sta a te decidere in base alla tua impostazione. Tipo io con l'Italia ho settato tutte uelle più aggressive eccetto per il trainig e continua a mmettermi l'icona sopra anche se di fatto non è la più conveniente per ora.

3. imperatorenero

imperatorenero

Ratings:
    +0
    Conviene tantissimo tenere il Training al minimo secondo me. :p

4. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Si, è quello che ho scritto anche io :D

5. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Si,ti avvisa che ci sono leggi secondo il computer migliori,ma sta a tua discrezione giudicare cosa ti conviene...

Condividi questa Pagina