Truppe infiltrate

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 23 Settembre 2009.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Capita a Port Moresby, tengo la base e nell'esagono tra il mio porto USA e Buna, ho una brigata australiana che fronteggia con successo truppe Jap che attacco frequentemente con bombardamenti aerei.
    Un giorno succede che, stante sempre la stessa situazione di stallo nell'esagono montagnoso, appare un'unità terrestre Jap a Port Moresby.
    Dopo vari attacchi e bombardamenti di alcuni giorni riesco ad eliminarla. Penso ora di stare tranquillo ma dopo pochi giorni ne riappare un'altra.
    Confesso di non aver letto il manuale in questa materia ma vi risulta che si possano infiltrare unità senza che queste prima facciano arretrare il difensore?
    O vengono dalle caselle adiacenti dove però non risulta presenza jap. Forse bisogna fare voli Recce su ognuna di queste caselle?:confused:

2. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    schiaccia il tasto W: il lato di esagono che non è verde è da dove entrano. se entrano via Buna è un bug da segnalare.

3. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Tutti e tre i bordi di esagono di Port Moresby che confinano con l'entroterra diventano verdi.
    A questo punto, secondo te è un bug?
    Tieni presente che AE l'ho aggiornata a 1.0.1.1084e.
    Fammi sapere e grazie x la consulenza

4. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    se sono verdi può darsi che sbarchi. da come l' hai descritta: i bordi dovrebbero cambiare tendo conto dell' ultimo che li ha attraversati quindi se sono verdi via terra non arrivano.
    se sei sicuro che non sbarcano prova a caricare il turno come giapponese prima di ucciderli per capire a quale unitò appartengono..

se non arrivano via mare, ma via terra da buna è un bug

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    L'unica, se fossero frammenti di unità, potrebbe essere uno sbarco via SUB (mai fatti, quindi non ho idea se li segnali o meno). Altrimenti è un bug. Come ha giustamente detto tasso, togliti lo sfizio e carica il save dalla parte dell'IA e vedi che unità è...
    Se è un bug o probabile tale segnalalo sul sito matrix (zippa il salvataggio e allegalo al messaggio sul forum Matrix)

CIAO!!!

6. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Sono andato sul combat report alleato del giorno prima e ho trovato traccia dei combattimenti contro il 15th Engineer Regiment, ora però non ho più tracce sulla mappa dell'unità quando è apparsa a Port Moresby perchè gli avevo scritto sopra il turno successivo.
    Poi ho caricato gli stessi file come Allied computer per vedere nel Jap. Prima mi ha fatto vedere un combat, totalmente diverso a quanto realmente accaduto; evidentemente quando si gira la frittata scappano cose incredibili. Comunque quando ho avuto la schermata Jappa sono andato a cercare questo fantomatico 15th Reggimento e ho trovato a Buna un 15th Naval Constrution Bn, che non c'entra niente con la mia unità.
    Comunque ho deciso per ora di non far nulla perchè non ho sufficienti prove. Aspetto i prossimi turni e se si ripete la faccenda mando screen shot e file zippato.
    Grazie e ciao a tutti

Condividi questa Pagina