Vallo a dire ai morti Brandeburghesi in Austria o ai Marinai Inglesi o ai Napoletani contro mezzo mondo che è una partita semicooperativa xD Adesso non è che perchè la Francia è in crisi e la si aiuta un pò con corpi spedizione viene stravolto il senso della partita. Anche perchè, almeno da parte Inglese, io preferisco una Francia indipendente cosi come preferivo un'Italia indipendente. Non me ne voglia Re d'Italia ma se non ne approfitto è perchè per me è conveniente avere una Francia unita, se poi voi lo fate per spirito umanitario buon per voi
e non dimentichiamo l'eroica flotta di kamikaze danesi ok basta saperlo io sarei più della teoria Von Kleist, la Francia è meglio massacrarla finché si è in tempo (parlo in generale, non di questa specifica partita)
Informo vostra mastà di Portogallo, che il Re d'Italia, non potrà partecipare alla riunione da voi imposta. cordiali saluti, ministro affari esteri.
Partita Semicooperativa? vallo a dire ai valorosi soldati Austriaci in Austria nell'estrema difesa mvk:Lenfil stile) a parte tutto sono d'accordo, e comunque per semicooperativa si può dire che sono 2 blocchi contrapposti che si aiutano tra i loro membri ora poi che c'è di mezzo la religione c'è il rischio di altre modifiche alle alleanze, ma è dall'inizio che si sono formate 2 gruppi di alleanze strvolte o adirittura ricreate da 0
io ho un odio viscerale contro i mangiarane ... comunque non parlavo del caso specifico della francia in questa partita, ma credevo che qualcuno, vista la situazione, ne avrebbe approfittato
In effetti il Meclenburgo ne ha approfittato! Comunque, ripeto, io chiedevo aiuto perché ero veramente in una situazione pessima, restituirò i favori a chi me li ha fatti appena ne sarò in condizione. Per l'incidente diplomatico, mi spiace, mi vi trovate a che fare con un Re di Francia abbastanza orgoglioso!
fischia se odio i Francesi!!!!!!!! ma in questa partita Re potrà sempre contare sull'aiuto austriaco, sempre che io sia in grado di fare quel qualcosa
Dopo 126 anni di gioco mi sembra giusto proporre una GIF riassuntiva della partita e qualche immagine Spero di fare una cosa simile ogni secolo circa L'immagine se cliccata apre una nuova finestra con la stessa immagine riproposta più grande e suddivisa per province Ecco anche due immagini riassuntive dell'ambito religioso Religione di Stato Legenda: Cristiani Giallo = Cattolico Blu scuro = Protestante Blu chiaro = Riformato Marroncino = Ortodosso Islam Verde scuro = Sunniti Verde chiaro = Sciiti Orientali Azzurro = Induismo Viola = Confucianesimo Arancione = Buddismo Rosso = Shintoismo Altre Rosso acceso = Shamanismo Marrone scuro = Animismo Religione Effettiva
sarà con l'analizzatore di salvataggi; se è quello si trova su paradoxplaza, basta cercare nella discussione con tutti i mod e le utilities
AVVISO: la sessione di oggi pomeriggio, è stata rinviata al 90% a mercoledì o giovedì, causa malattia di lenfil e mia assenza. Ci scusiamo per il disturbo (ma su steam non si connette nessuno? :humm
1525-1542 Nuove potenze e la caduta Francese Come già annunciato da alcuni nello scorso resoconto la scorsa sessione era stata una sessione nera economicamente e non solo per tutte le nazioni. Ma una di queste non è riuscita più a rialzarsi, stiamo parlando della Francia la quale è collassata su stessa di nuovo, a nulla è valso il sangue versato da alcuni paesi amici precedentemente, la situazione in Francia è ormai compromessa Nasce invece come nuova potenza la Russia, la quale ha ormai unificato la zona sotto un'unico vessillo Si distingue anche la Danimarca che inizia la unificazione Scandinava Particolare invece la situazione in Austria la quale è degenerata dopo un passaggio di religione da Cattolico a Protestante, la nobiltà si è subito aizzata contro il Re facendo cadere il paese nel baratro del caos. Tuttavia le maggiori potenze hanno deciso di garantire gli stati ora nati al legittimo Re Austriaco, si preannuncia quindi un loro ritorno Il resto ai miniresoconti http://www.megaupload.com/?d=0NJGJDMY