1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

che birra preferite

Discussion in 'Off Topic' started by morfeo89, Oct 1, 2009.

  1. JMass

    JMass Moderator Staff Member

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    3,069
    Location:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Nardini o Poli belle secche, la tagliatella è troppo dolce!
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Joined:
    Feb 1, 2007
    Messages:
    7,448
    Location:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Sambuca is the way :contratto:
     
  3. JMass

    JMass Moderator Staff Member

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    3,069
    Location:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Se si parla di anice, allora meglio l'ouzo o la rakì turca, oppure l'italica Mistrà della Nardini! :sbav:
     
  4. ange2222

    ange2222

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    6,791
    Location:
    Brescia
    Ratings:
    +1
  5. JMass

    JMass Moderator Staff Member

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    3,069
    Location:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non lo conosco, leggo però che è a base di anice stellato che è un pò troppo aromatico per i miei gusti (lo uso ma in piccole dosi per preparare la grappa al rabarbaro).
    Per tornare in topic, ieri mi sono concesso due bei mezzi di Schneider Weisse, goduria!
     
  6. Tuchačevskij

    Tuchačevskij

    Joined:
    Feb 14, 2007
    Messages:
    276
    Location:
    provincia di Treviso
    Ratings:
    +82
    normalmente vado sulle weizen, dopo una serata con amici a trieste ho conosciuto il vero amore LA TRAPPE QUADRUPPEL (spero di averla scritta giusta..)
     

Share This Page