Unificazione russia

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da mki, 19 Ottobre 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Potrebbe tornare utile anche a me questa mappa, grazie Maxim :approved:

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    umm penso che la mia russia rimarrà una repubblica mercantile e forse un giorno una repubblica amministrativa...che fissa :p

3. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Scusate se mi intrometto...ma dunque nell'albero delle forme di governo se pur ho raggiunto il livello di gov.tech. necessario ma tra la mia forma attuale e quella a cui voglio passare non c'è la linea che le unisce mi è impossibile giusto?Oppure devo fare un giro più lungo cambiando 1 o più forme di governo prima di arrivare a quella desiderata...giusto?

Grazias

4. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    puoi, ma devi fare il giro perdendo molta stabilità.

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto Nirian ne perdi molta e cmq la questione del poter passare da una forma di governo all'altra mi sembra un tocco in più di realismo al gioco :)

6. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Concordo pienamente, già nei più vecchi Civilisation (vi parlo addirittura del primo uscito, tanto tanto tempo fa...ci giocavo con mio padre ed avevo si e no 6 anni) c'era la possibilità di cambiare forma di governo con conseguenti perdite momentanee di stabilità...solo che in EU3 hanno fatto un gran lavoro implementando molte forme di governo (anche singolari o uniche direi) e attribuendo ad ognuna degli effetti adeguati al tipo di governo che si!!!Brilliant!!!

7. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    in una guerra da quasi 10 anni ho completamente sottomesso l'Orda, gli ho strappato via 4-5 provinciee poof! magicamente dopo la pace ha perso tantissimi terri tori rimanendo relegata in caucaso e il resto è ora nelle mani della Crimea...nuova gestione?:humm::D
    tanto chissene!
    ho già tutto pronto per occidentalizzare la nazione (mi servono un pò di anni di stabilità, sono a +1 e mi serve +3...) e nel 1535 potrò battere bandiera Russa!:king::festa4:
    il problema è che non ho missionari...:facepalm: ergo ogni nuova conquista è sempre onerosa da mantenere...
    comunque la strada per Astrakan è segnata! spero entro il 1560 di arrivarci e prendere gran parte dell'attuale Russia!
    :sadomaso:

8. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    gente ma se mi occedentalizzo...penso che sicuramente avrò accesso alle truppe europee...però perderò le truppe orientali (la cavalleria è molto superiore...)

più che altro vorrei occidentalizzarmi per non avere gap tecnologico a lungo termine...che dite??

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè Vestinius, io finora con gli stati slavi (Bisanzia, stati russi, Polonia, Lituania) non mi sono mai occidentalizzato, non lo ho ritenuto necessario, e cmq a volte anche la superiorità numerica torna utile (gli orientali sono sempre una marea) :D

Condividi questa Pagina