umm penso che la mia russia rimarrà una repubblica mercantile e forse un giorno una repubblica amministrativa...che fissa
Scusate se mi intrometto...ma dunque nell'albero delle forme di governo se pur ho raggiunto il livello di gov.tech. necessario ma tra la mia forma attuale e quella a cui voglio passare non c'è la linea che le unisce mi è impossibile giusto?Oppure devo fare un giro più lungo cambiando 1 o più forme di governo prima di arrivare a quella desiderata...giusto? Grazias
Quoto Nirian ne perdi molta e cmq la questione del poter passare da una forma di governo all'altra mi sembra un tocco in più di realismo al gioco
Concordo pienamente, già nei più vecchi Civilisation (vi parlo addirittura del primo uscito, tanto tanto tempo fa...ci giocavo con mio padre ed avevo si e no 6 anni) c'era la possibilità di cambiare forma di governo con conseguenti perdite momentanee di stabilità...solo che in EU3 hanno fatto un gran lavoro implementando molte forme di governo (anche singolari o uniche direi) e attribuendo ad ognuna degli effetti adeguati al tipo di governo che si!!!Brilliant!!!
in una guerra da quasi 10 anni ho completamente sottomesso l'Orda, gli ho strappato via 4-5 provinciee poof! magicamente dopo la pace ha perso tantissimi terri tori rimanendo relegata in caucaso e il resto è ora nelle mani della Crimea...nuova gestione?:humm: tanto chissene! ho già tutto pronto per occidentalizzare la nazione (mi servono un pò di anni di stabilità, sono a +1 e mi serve +3...) e nel 1535 potrò battere bandiera Russa!:king::festa4: il problema è che non ho missionari... ergo ogni nuova conquista è sempre onerosa da mantenere... comunque la strada per Astrakan è segnata! spero entro il 1560 di arrivarci e prendere gran parte dell'attuale Russia! :sadomaso:
gente ma se mi occedentalizzo...penso che sicuramente avrò accesso alle truppe europee...però perderò le truppe orientali (la cavalleria è molto superiore...) più che altro vorrei occidentalizzarmi per non avere gap tecnologico a lungo termine...che dite??
Bè Vestinius, io finora con gli stati slavi (Bisanzia, stati russi, Polonia, Lituania) non mi sono mai occidentalizzato, non lo ho ritenuto necessario, e cmq a volte anche la superiorità numerica torna utile (gli orientali sono sempre una marea)