Ci avete mai giocato? come vi è sembrato? io ci ho passato ore indimenticabili....purtroppo ora su questo computer nn mi funziona +..... che ne pensate di questo gioco?
Era STU-PEN-DO, come anche il secondo d'altronde. A proposito a quale sono arrivati ora? Il terzo quando uscì non ci giocai perchè non avevo ancora cambiato il computer e su quello vecchio non girava...
il terzo è una gran cagata....ora ce ne è uno ma è uno sparatutto...non c'è più rispetto per quello che è stato uno dei migliori giochi di sempre
ho tutta la serie con gli add-on,ma il terzo capitolo mi è piaciuto molto poco. Alcune delle idee per le missioni sono belle,ma i limiti di tempo spesso sono assurdi.
Pessima idea farne un banale sparatutto. Speriamo che con il prossimo, se ci sarà, tornino al passato!
difficili da rispettare e che spesso ti obbligano a correre come un disperato prendendoti delle fucilate. In molti casi poi fai fatica a controllare i percorsi e le zone controllate dalle sentinelle.
c'è la missione della campagna di stalingrado in cui giri per le fogne di berlino....quella si che è un incubo.....è impossibile trovare il tombino giusto dal quale arrivare in superficie senza farsi scoprire....
un gioco assurdo!!!! ho giocato solo al primo e cavolo se si sudava per capire come vincere!!! bellissimo gioco
Ho giocato al primo e secondo, a mio parere hanno fatto la storia dei videogiochi (in quel genere almeno)..
io ho giocato sia al primo che al secondo. All'epoca mi piaceva molto, la grafica era spettacolare e quando riuscivi a catturare un nido di mitragliatrici non ti dico..
vero spettacolare....oppure quando riuscivi a lanciare una granata sulle pattuglie nemiche da 6-7 soldati