1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Stacking Penalty??

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Lucasss, 15 Novembre 2009.

1. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    Ragazzi questa sera sono tornato a giocare un po' a hoi2 nello scenario di barbarossa
    cavolo mi sono già abituato al 3...
    le battaglie si sono risolte in quatro quatrocchi (o come si dice :D) a differenza del 3...
    mah vabbè lascio perdere...
    poi xò nella partita al 3 ho visto i modificatori di una battaglia nello screen... incredibile o_O stalking penalty toglie 80 e passa %?? ma come possono neanche 2000 fanti combattere contro + di 200 mila (gli altri si sono aggiunti da poco) di cui quasi tutte divisioni corazzate e motorizzate??
    la paradox ha evidentemente esagerato secondo me cosa ne pensate?
    EDIT: scordato di dire che la battaglia dura ormai da 2 settimane...
    RIEDIT: guardate la situazione dopo che ai 2 fanti si sono sostituiti 8 meglio organizzati...

Files Allegati:

2. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Stai attraversando un fiume , delle tue 200000 divisioni solo 4 sono schierate sul fronte e le restanti sono dietro a consumare rifornimenti senza neanche vedere l'avversario.

Direi che ci sta tutta che non riesci a passare .. magari non per 2 settimane.

Grazie a dio questo non è Hoi2 .. qui le offensive vanno pensate.

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    eh si, ha ragione ulb. Pure io, abituato al 2, ho dovuto confrontarmi con questa regola.

usi qualche mod in particolare o hai moddato tu la bandiera?

4. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    diamine dovrò cominciare a pianicare di + la strategia grazie x la risposta :approved:

5. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    ah ho messo questo minimod che aggiunge le bandiere reali
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=12296

6. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
  7. llcoolg

llcoolg

Ratings:
    +0
    mi dici xké le tue truppe si vedono stile total war?

8. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Grave Errore .Se hai davanti a te una divisione non mandarne tante, limitati a 4,se no giustamente c'è il problema dell'affollamento.Hoi 3 cerca di essere il più realistico possibile,come in questo caso.
    Grazie delle bandiere.

Condividi questa Pagina