ho installato sul mio portatile (molto vecchio: Pentium M processor 725, scheda video interna alla madre) il gioco. mi dà, appena clicco su inizio gioco, questo messaggio di errore. why? tanto tempo fa lo avevo installato nel mio desktop. mi ricorso però che la schermata di armageddon era diversa. ricordo male?
Scusa se vado OT 753, ma è che volgio darti il bentornato.....era da un pò che non ti facevi vedere......da uasi un anno...... cmq tornando IT non è che magari l'hai istallato in un percorso sbagliato o roba del genere?.... o magari può essere come in eu3, che puòdarsi che manca un file ddl una volta ogni tanto che non ti fa partire il gioco..... bho ti consiglio di farti spiegare da uno più qualificato di me..........
Dice testualmente che c'è un errore alla riga 9 del file 0_Global_war.eug nella cartella scenarios (cercala dentro la directory Doomsday). Apri questo file con un editor di testo (il fetentissimo notepad va perfetto), dopodiche vedi un po' cosa non va. Secondo me tra i "selectable" (le nazioni selezionabili) non c'è UES, che invece c'è successivamente e quindi bisogna aggiungerlo. Salvare. Chiudere. Toccarsi i maroni. Sgrattare vigorosamente. Far partire il gioco.
non immaginavo che qualcuno si ricordasse dei miei trascorsi! grazie del ben ritornato. x Maxim Hakim ti allego il file. non ho capito dov'è l'errore. se vuoi te lo posso allegare in formato doc intero.
:humm: A dire il vero, il file che hai è come il mio e mi sembra tutto a posto... pensavo fosse un errore in quella riga ma non trovo nulla e quindi non so dirti. Se vuoi ti passo il mio file, lo sostituisci e vedi un po' come ti va? :humm:
tutto a posto. avevo commesso un'idiozia. ve la riporto; forse può essere utile. da gamersgate ho scaricato, e quindi installato, prima Armageddon e poi HOI2. il gioco (sia HOI2 che Armageddon) così non parte. qualcosa avevo intuito. ho cancellato tutto e ho scaricato prima HOI2 (e la patch), quindi ho scaricato Armageddon (e le patch). facendo l'inverso il gioco va evidentemente in conflitto. ricomincio a giocare! saluti a tutti.