Cerco giocatori per imbastire partita allo straordinario e misconosciuto Dominions3. Pur non essendo un esperto, sono disponibilissimo ad erudire chiunque sulle basi del capolavoro sopramenzionato e fornire ogni genere di spiegazione/consiglio. La partita si svolgerà via mail, si è pregati di effettuare all'incirca una mossa al giorno, poi una mossa ogni due-tre giorni nelle fasi più avanzate della partita. Per la prima fungerò io da host, per le successive utilizzeremo i server dedicati. Orientativamente, per chi ha già giocato, l'età dovrebbe essere la Middle Age con attivo il MOD CBM 1.6 (ma se ne può parlare). Attuali giocatori: il sottoscritto (nazione: ERMOR) ... ... Quasi sicuramente si unirà un mio amico, quindi fatevi avanti; l'obiettivo minimo è arrivare almeno a 4 giocatori. Per chiunque non ha mai provato in multiplayer questo gioco o meglio ancora per chi non ne ha mai sentito parlare mi sento di consigliare l'esperienza dato che lo reputo di gran lunga il miglior strategico 4x a turni sulla piazza. MI raccomando, non lasciatevi influenzare dalla grafica anni '80, quello che conta è la sostanza e qui ce ne è a profusione: oltre cinquanta nazioni, 1200 unità militari, 600 e passa incantesimi. Per chi è vuole approfondire: http://www.shrapnelgames.com/Illwinter/DOM3/DOM3_page.html Per chi vuole contattarmi in privato: fosforo@inwind.it Fosforo
ciao Fosforo ho ordinato il gioco la settimana scorsa. spero di averlo entro una o due settimane, comunque tienimi in conto per le prossime partite per organizzare le partite però dovresti postare in "c'era una volta l'intelligenza artificiale".