Dominions3: cerco giocatori per partita via mail

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da fosforo, 28 Novembre 2009.

1. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Cerco giocatori per imbastire partita allo straordinario e misconosciuto Dominions3.
    Pur non essendo un esperto, sono disponibilissimo ad erudire chiunque sulle basi del capolavoro sopramenzionato e fornire ogni genere di spiegazione/consiglio.

La partita si svolgerà via mail, si è pregati di effettuare all'incirca una mossa al giorno, poi una mossa ogni due-tre giorni nelle fasi più avanzate della partita.
    Per la prima fungerò io da host, per le successive utilizzeremo i server dedicati.

Orientativamente, per chi ha già giocato, l'età dovrebbe essere la Middle Age con attivo il MOD CBM 1.6 (ma se ne può parlare).

Attuali giocatori:
    il sottoscritto (nazione: ERMOR)
    ...
    ...

Quasi sicuramente si unirà un mio amico, quindi fatevi avanti; l'obiettivo minimo è arrivare almeno a 4 giocatori.

Per chiunque non ha mai provato in multiplayer questo gioco o meglio ancora per chi non ne ha mai sentito parlare mi sento di consigliare l'esperienza dato che lo reputo di gran lunga il miglior strategico 4x a turni sulla piazza.

MI raccomando, non lasciatevi influenzare dalla grafica anni '80, quello che conta è la sostanza e qui ce ne è a profusione: oltre cinquanta nazioni, 1200 unità militari, 600 e passa incantesimi.

Per chi è vuole approfondire:
    http://www.shrapnelgames.com/Illwinter/DOM3/DOM3_page.html

Per chi vuole contattarmi in privato:
    fosforo@inwind.it

Fosforo

2. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    ciao Fosforo
    ho ordinato il gioco la settimana scorsa. spero di averlo entro una o due settimane, comunque tienimi in conto per le prossime partite ;)
    per organizzare le partite però dovresti postare in "c'era una volta l'intelligenza artificiale".

3. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0

Allora ti teniamo un posto !
    Apro il post dove mi hai suggerito.

Grazie,
    Fosforo

4. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Temo di non poter cancellare il post; se è cosi qualcuno può farlo?
    Grazie,
    Fosforo

Condividi questa Pagina