1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

1.4 e sprite URSS e UK

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Erwin72, 27 Novembre 2009.

1. Erwin72

Erwin72

Ratings:
    +0
    Si sa nulla della patch 1.4?? e delle sprites nuove anche per unione sovietica e magari UK e giappone????

2. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Ma esiste una patch 1.4? Leggendo siti c'è chi ne parlava ma non ho trovato nulla...

3. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    per ora no, così come nessuna news su sprite nuovi

4. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    E ne sapete qualcosa se arriveranno espansioni,piccoli miglioramenti,debugs ,ecc?

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Contando che ora alla paradox sono presi da Victoria due e l'espansione di EU3..penso che la 1.4 si farà aspettare molto. Unici cambiamenti/modifiche possono essere a livello di mod.

6. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Pare che la situazione si un pelo diversa, lo sviluppo di Victoria non incide sullo sviluppo della patch 1.4 poiché Johan (il capo sviluppo di hoi3) non é dirottato su Victoria e per sviluppare la patch non serve molto altro. Il fatto che grafici, designer, ricercatori etc... siano su Victoria non cambia, quelli non servono per patchare hoi3.

Il problema però c'é: Johan si é rotto una spalla e infatti scrive che

(http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=446788&page=2)

Quindi, niente patch prima delle feste purtroppo.

7. Erwin72

Erwin72

Ratings:
    +0
    Ho capito male o johan dice che non può programmare ma continua a dirigere il progetto 1.4 e il design... (ovvero nuove sprite spero...)

Onestamente alla lunga anche la 1.3 mostra lacune di AI significative: ho bucato la maginot ancora una volta perchè i francesi hanno spostato il 70% delle divisioni sulle alpi per guardarsi negli occhi con gli inermi italiani... :cautious:

E poi non resisto più, voglio giocare con l'urss ma voglio farlo con le sprite corrette dei tank: proprio non li posso vedere i T34-85 nel '36!!!

8. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Si, penso che sia così.

9. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    sono uscite nuove sprites per Germania, Giappone ed Unione sovietica!

10. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Sì a pagamento però.

11. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    anche le sprites già uscite erano a pagamento, salvo preordinare il gioco su Gamersgate.

12. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Appunto quello che dico...non cambia molto...

13. Erwin72

Erwin72

Ratings:
    +0
    Sinceramente il meccanismo del pagamento (1,99$ poi...) delle modifiche non indispensabili (quindi non apprezzerei di dover pagare una patch...), se serve a stimolare gli sviluppatori a migliorare costantemente un gioco non mi dispiace...
    Le sprite rilasciate di recente comunque sono fantastiche, ben 38 diversi tipi di fanteria per i tedeschi che si aggiornano con l'avanzare della tecnologia!!

Per quelli che giocano con le sprite credo che sia una bella iniezione di realismo ;)

Senza contare i nuovi tank dei russi... meravigliosi :love:

14. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    converrà infatti aspettare qualche mod, le sprite ufficiali si fanno pagare purtroppo :facepalm:

15. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Già le sprite sono davvero un bel cambiamento estetico,io comunque non spenderei mai soldi per delle sprite...pensando soprattutto che lasceranno prima o poi dei mod del genere...
    Per ora mi accontento delle sprite delle bandiere...

16. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Hai capito più o meno bene tranne che "design" significa "progettazione" in generale e potrebbe non avere niente a che vedere con sprite e grafica.

Per le sprite, cambiano solo le unità sulla mappa o ci sono anche le nuove immagini per la schede delle unità? Sarà ma io non ci riesco a giocare senza simboli nato, avrò giocato troppo a TOAW?

17. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Però servirebbe un bel mod di sprites..vedo se riesco a procurarmi di nuovo photo shop e magari si fa qualcosa....

18. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    naaa, la simbologia NATO è più realistica e meno caotica del vedersi soldatini o tanks marciare per la mappa. In più sai subito cosa diamine accade e non devi cercare di capire che modello è rappresentato.

Almeno, questo è ciò che penso io.

19. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Si troppo semplicistica e caotica...

20. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354

Condividi questa Pagina