Sembra che la nuova patch 1.02 versione Slitherine sia applicabile anche al gioco versione Matrix Games. I nuovi scenari sembrano interessanti e bilanciati, specie il "Starter Army Battle 3" che vede contrapposta la falange macedone contro le truppe indiane con carri pesanti ed elefanti. Ri-riporto la lista delle modifiche: New Features Private challenges. You can now add passwords to multiplayer challenges so only your desired opponent can access them. Private challenges are marked with a padlock. Delete challenges. You can now remove any unaccepted challenges you have made. 3 New scenarios Cisapline Gaul Scenario Indian-Macedonian Starter Army battle 3 Invasion of Macedon scenario 9 new unit graphics Indian Four Horse Heavy Chariot Indian Four Horse Heavy Chariot Commander Indian Elephant Indian Elephant Commander Indian Cavalry Indian Cavalry Commander Indian Bowmen, MF Indian Javelinmen, MF Gallic Soldurii, 2 variations, HF Bug Fixes Heraclea Scenario: A pike battlegroup was set as MF. Scenario Builder: Default all general images to have basic general settings. Logic: Ranged combat only causes a cohesion test when there are two or more attacker hits. Rear attack bonus is now applied in all situations except when a light unit is attacking a non-light unit. Logic: Fragmented units were evading in some situations where they were not allowed to. Change: Anyone charging LF/LH in the rear to get combat benefits and do reduce their cohesion. AI: Now waits then re-tries twice before displaying an order error. Changed the name of ‘Mounted Bow’ to ‘Bow’ in all displays. Elephant charge sound effect updated. New file read/write method. One celtic chariot image was too large. Some unit VP costs. Three German warrior figures replaced as their facing was not clear. Revised help pages to fix mistakes and add detail. Fixed Crash - Another possible null pointer exception in gamelogic.s.CohesionDieModifier.CombatCohesionTest. Logic: Fragmented units were still evading in some situations where they were not allowed to. Fixed crash - In map editor, unit type object is now updated to reflect any change to the unit type enum. This fixes the crash when e.g. changing a mob into a scythed chariot. Fixed Crash - Net: Crash on decompression and incorrect compression on PowerPC. Fixed Crash - Null pointer exceptions in gameinstance.Program.folderPathX. Size of Ancient British generals chariot. Some units were taking shooting cohesion tests too often. Fixed Crash - UI: Null pointer exception in uiplayer.RecyclableSound.soundGet. UI: Out-of-command icons are now always updated in the deployment phase. UI: Performance slowdown after very many combats have happened in one game, due to excessively long summary. UI: Text field and text view controls now convert the encoding of keys to be UTF-8 so it supports special characters such as accents in other languages.
provo ad applicare la patch per la edizione matrix mi aspetterei in una nuova patch qualcosa per bloccare l'evade move secondo te inseriranno anche i romani imperiali di Adriano in una nuova patch?
Ma l'evade mode fa il suo lavoro, per ingaggiare in combattimento le unità leggere basta usare altre unità leggere (a volte evadono lo stesso ma solitamente fanno una brutta fine). Non credo, piuttosto li inseriranno assieme ad altri eserciti dell'epoca in un'espansione. A proposito, tra sei settimane dovrebbero rilasciare la prima completando così gli eserciti di Rise of Rome, la cui lista sarebbe: Mid Republican Roman ; Late Republican Roman ; Gallic ; Pyrrhic ; Later Carthaginian ; Ancient Spanish ; Later Macedonian ; Later Seleucid; Later Ptolemaic ; Attalid Pergamene ; Numidian or early Moorish ; Pontic ; Early Armenian ; Parthian ; Later Jewish ; Illyrian ; Spartacus Slave Revolt ; Bosporan;
magari allora una mappa più grande.. la patch funziona anche su versione matrix! grazie!, sei disposto ad una rivincita?
Saranno fornite 100 nuove mappe, per la grandezza non so comunque il massimo mi pare sia 50x50. Pronto per la rivincita, ora è possibile mettere una password in modo che la sfida può essere accettata solo da chi la conosce, scegli pure uno scenario e poi passami la password magari per pvt.
FREGATO SUL TEMPO! speravo di annunciare la lieta novella della patch.... ripiego su un clasivo BUON NATALE a tutti!
L'hai preso anche tu? Se saltano fuori almeno 8 giocatori italiani vorrei organizzare un torneo NWI di FoG! Al caso aprirò una discussione.
volentieri! però 1 non l'ho nemmeno installato; e vorrei anche impararlo con il manuale, tanto per evitare le solite figure barbine 2 vorrei finire prima Modern warfare 2: il più bel FPS cui abbia mai giocato anche se è il primo: scene mozzafiato, trama avvincente e sanguinolenta, adrenalinico in alcuni passaggi ( la piattaforma petrolifera, le docce del gulag) echeggia in alcune scene anche film (The Rock, l'agguato nelle docce di alcatraz o Red Dawn). mi sto divertendo un sacco. A chi piace questo genere lo consiglio "moltissimissimo". PS arriva qualche tua modifica su FoG, Vero?
Beh, prima di gennaio non se ne parla! Ne ho fatto solo una piccola sugli indicatori di coesione: http://www.slitherine.com/forum/viewtopic.php?t=13725
Aprirò una discussione sotto "C'era una volta l'Intelligenza Artificiale", servirebbero comunque almeno 8 partecipanti e in numero pari per copiare dal torneo ufficiale Slitherine.
questo titolo sembra una droga ti viene la scimmia per nuove sfide, la sua giocabilità è MOSTRUOSA e il sistema PBEM così com'è è micidiale! magari facessero così anche per tutti gli altri titoli... il sistema ti permette di sfidare chiunque nel mondo senza scambiare file o altro... sarebbe bello se facessero la stessa cosa per warhammer ma la GW non lo farà mai ! si fa i soldi a palate vendendo costose miniature..perchè mettere in crisi il meglio che hanno per una digitalizzazione? così almeno penso io :humm:
presente, anche perchè l'ho installato e provato e mi diverto. devo rodare ancora un bel po', ma per fare gruppo e prenderle io ci sono!
Volevo entrare a far parte del club " ne ho prese da jmass" Se sono ancora aperte le iscrizioni mi aggrego!!! :sadomaso:
Le iscrizioni sono aperte ma senza un numero di bastonate almeno in doppia cifra possiamo solo ametterti come "aspirante socio"..