1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU Heir to the Throne Installo ma non parte

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Mfbass, 19 Dicembre 2009.

1. Mfbass

Mfbass

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

ho scaricato da gamers gate httt, lancio l'intsallaziome e va tutto bene, ma quando faccio partire il gioco con il nuovo launcher (perchè col vecchio pare solo in nomine) non succede nulla.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? o sa come risolverlo?

Grazie Mille.

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Controlla di aver installato correttamente.
    Potresti aver indirizzato male l'installazione installando HttT in una directory sbagliata, so che è stato un problema comune

3. Mfbass

Mfbass

Ratings:
    +0
    Grazie in effetti una volta installato nella cartella originale e non in un altra parte.

Solo che adesso ogni volta che cerco di iniziare una partita mi si blocca nell'adapting history.

Suggerimenti?

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    L'hai messo in una cartella vuota o sovrascritto ad IN ?

5. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    secondo te è meglio sovrascrivere o mettere in una cartella vuota?

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Essendo HttT standalone è meglio metterlo in una cartella vuota, può entrare in conflitto coi file di IN se sovrascritto ;)

7. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    che significa standalone? ascolta, se è un problema parlarne in pubblico, scrivimi pure nella mia casella... tanto non penso che ci giocherò prima che sarà pronta a traduzione, però vorrei essere in pole position per partire appena esce non so se mi spiego. ;)

8. Mfbass

Mfbass

Ratings:
    +0
    Mmmm:humm:, c'è qualcosa che non mi torna, quando l'ho installato in una cartella a parte non partiva, o meglio si apriva la pop-up di lancio, ma cliccando su start non succedeva nulla. Quando l'ho installato nella cartella del gioco si blocca durante il caricamento...

Io sinceramente mi sono un po' perso.

9. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
  10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Standalone vuol dire che quest'espansione non richiede il gioco originale per funzionare, cioè puoi comprarla anche se non possiedi IN :)
    Anche io aspetto con ansia la traduzione di Veltro e Kleist ma la voglia di giocarci è troppo grande :D
    Mfbass in che sezione del caricamento si bloccava ?

11. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    ???
    EU HTTT NON è standalone, richiede In Nomine
    Il gioco va installato nella cartella dove c'è In Nomine e deve andare a sovrascrivere alcuni file

12. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ecco perchè dei crash sistematici, ho sbagliato, io l'ho messo da solopoi però mi crashava ad ogni decina d'anni :approved: Mi scuso per l'errore credo cmq che sia meglio copiare i file di IN in una cartella vuota per poi andarci a sovrascrivere HttT :D

Grazie ancora Lenf :approved:

13. Mfbass

Mfbass

Ratings:
    +0
    Per ricapitolare, HTTT deve essere installato nella cartella del gioco (per intenderci ..\Europa Universalis III\) e non in una a parte, Giusto?

Io almeno facendo così parte ma si blocca sul messagio Adapting_History.

Domanda potrebbe dipendere da conflitti con la traduzione italiana di InNomine?

14. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si è probabile :approved:
    HttT va installato nella cartella in cui hai IN ;)

15. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    no... se giochi con la traduzione al limite vedi un sacco di stringhe non tradotte, ma non crasha

16. Elianto

Elianto

Ratings:
    +0
    ho lo stesso problema qualcuno ha risolto per caso?? io ho il gioco eu3 complete ho istallato httt ma non parte e smette di funzionare :D :mad:

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si blocca al caricamento ? Se si potrebbe essere che sul complete non hai la 3.2 definitiva :approved:

Condividi questa Pagina