1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod di gioco Revisione totale della mappa

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 24 Agosto 2009.

1. ita89

ita89

Ratings:
    +1
    sii c'é cosenza

2. sertorio

sertorio

Ratings:
    +0
    Ragazzi scusate ma quanto bisognerà aspettare per la conclusione del progetto?...e poi ho visto che c'è il progetto CLIO anche per VIC...sapete dirmi se è già disponibile o meno...

3. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Mi sembra di aver letto primo quadrimestre 2010.. parecchio quindi, ma se fanno un buon lavoro attendo con gioia..

4. superpulcino

superpulcino

Ratings:
    +0
    speriamo bene. ma sara un mod a parte ?

5. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    cavolo hanno levato Ortona.......incredibile........hanno tolto la Stalingrado d'Italia (definita da Churchill in persona)

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    c'è da dire che lodi però è diventato comune da qualche hanno....

7. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    per festeggiare i quattro mesi dall'ultimo post :D, vi chiedo che fine se n'è fatto e potete eventualmente postare il link da dove si può scaricare la mappa

8. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    So che è stata finita una mappa,ma non so se è quella...

9. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Davvero e quale..?

10. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Sul forum paradox ci dovrebbe essere una mappa che dovrebbe cambiare qualcosa come le province,colori e qualcosa di simile.Dettagli nulla di più...

11. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sul forum paradox ci passo tutti i giorni e non esiste nulla di simile di completo. Se si hanno notizie si forniscano link e dettagli altrimenti chi legge finisce per farsi idee sbagliare o non capirci più nulla.

Per lucass: la mappa oggetto di questo post è ancora in lavorazione e da quello che dice il team che se ne sta occupando sul forum paradox ci vorrà ancora qualche mese. La difficoltà sta nell'utilizzo di mappe topografiche reali e nell'inserimento delle giuste località per ogni angolo della terra.

12. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Eppure mi sembrava di aver letto da una parte che avevano fatto una cosa del genere.Va beh non fa niente prima o poi arriverà...

Condividi questa Pagina