1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

nazioni non civilizzate

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Megalomane, 28 Dicembre 2009.

1. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ci sono alcune paesi che sono davvero interessanti da giocare..peccato che non siano civilizzati..è 1ostacolo tanto insormontabile?

2. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    nessuno mi può dare un consiglio?

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Devi avere tot punti di prestigio, industria e militare. Quanto lo trovi sulla guida per Vic di questo sito.

Per Giappone e Persia (e forse Cina) ci sono eventi appositi per diventare industrializzati :)

4. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    perfetto allora spulcierò la guida :) ps del giappone lo sapevo ma non credevo ci fosse l'evento anche per la persia , vorrà dire che ci farò un pensiero per una partita :D

5. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Per la Cina non c'è l'evento ma è così grande e potente che se riesce a non perdere la guerra dell'Oppio ce la fa anche senza.

6. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    se non fosse non civilizzata sarebbe la nazione più forte del gioco

7. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ehm..non trovo la guida:D dove devo cercare?

8. DarkAndy

DarkAndy

Ratings:
    +0
  9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Lo disse anche Napoleone :cautious:

10. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ed era per questo che il regno unito gli propose un'alleanza anti francese in cambio di moderne tecnologie..se avessero accettato a quest'ora probabilmente non sarebbero esistete le guerre dell'oppio

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Avesse accettato ora parleremmo tutti cinese ;)

12. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    missione compiuta : gioco con la cina e ono diventato civilizzato nel 1874..prima di quanto prevedessi..ora ne vedremo delle belle :asd:

Condividi questa Pagina