1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Quesiti esistenziali] A Milano i vigili sono tutti nani bagonghi?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 11 Gennaio 2010.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Sarà un caso ma in giro a Milano trovo solo vigili (in particolare vigilesse) nane, ma che dico nane, nanissime.....tu vedi 'sti soldi di cacio da un metro e mezzo se va bene, con quella specie di pitale rovesciato in testa che rende ancora più ridicolo il tutto. E nonostante il pitalone bello alto, risultano ancora basse. E sono pure grasse o grassottelle. Dei barilottini in divisa, goffi.

Ma non c'erano dei limiti di altezza minima per entrare nel corpo dei vigili urbani ? Quindi 'ste nane bagonghe sono la prova che per entrare a fare il vigilozzo ci vuole la raccomandatio ?

notte.

2. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    questa è la potentissima lobby dei nani, altro che ebrei

un po stile american pie 5 o 6 non ricordo

3. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    penso che se non dessero multe nessuno si accorgerebbe di quanto siano brutti e bassi. :)

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Credo che entrino apposta nei vigili urbani appunto perchè la divisa slancia. :asd:

Comunque adesso che mi ci fai pensare è vero, anche se da me in provincia un pò meno, c'è una vigilessa nana ma magra (complessivamente carina, oserei dire) e un vigile bello alto. Sarà perchè qui si chiama polizia locale, bhò. Oppure perchè in provincia si è mantenuto più puro sangue padano,che si sà, è di notoria origine tedesca. Ma che dico, finlandese. Ma mi sà che è tutto il contrario.

Per quanto riguarda l'altezza minima credo che sia molto minima, in fondo mica è l'esercito.

5. maie

maie

Ratings:
    +677
  6. Darksky

Ratings:
    +224
    stamattina mentre andavo a lavoro ne ho viste altre 2......mancava solo che cantassero umpa umpa dumpadidù e l'apparizione di willy wonka. Sono impressionanti. Secondo me se non si mettessero quel coso in testa forse l'effetto sarebbe meno ridicolo.

Buon appetito.

7. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Da quel che so,per i vigili urbani non c'è un'altezza minima.Per quasi tutte le altre categorie è necessarie un'altezza minima,ma per i vigili direi proprio di no.
    Il fatto che siano paffuti non è una novità visto che un sondaggio ha dimostrato che /carabinieri/polizia in generale/vigili/ messi assieme,una buona parte di loro è paffuta,non supera i test fisici.Brunetta in proposito fece una battuta amarissima sulla polizia,o meglio sui paffuti...

8. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Beh, per quello che devono fare penso non ci sia bisogno di una grande altezza..:cautious:
    L'importante è che riescano ad arrivare al parabrezza della macchina...:D:D

9. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Farò leggere questo post a mia moglie la prossima volta che verrai a cena... sai che pranzetto :p

10. Darksky

Ratings:
    +224
    Perchè è vigile ????? Non mi risulta :cautious:

Cmq....non parlo di semplice bassa statura...ma proprio di tappismo bagonghico. La tua Lei mica è bassa

....e con una provvidenziale scivolata salva in calcio d'angolo.

11. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Vigile no, ma 1,5 metri o poco più si ;)

12. Darksky

Ratings:
    +224

vabbè ma ho detto nel migliore dei casi 1,5...quindi a maggior ragione, le vigilesse che vedo sono allora molto più basse di 1, 5m .....cioè...no...capisci cosa intendo ? :cautious:

Condividi questa Pagina