Bè lo sappiamo tutti che questa lettera è di Faxenes e che l'ingordo sarei io, ma sta comunque di fatto nirian che Faxenes aveva ragione.....se ci deve essere una borgogna, allora perchè non mettiamo anche una scozia umana? :contratto: o magari anche una boemia? cioè, alla fine se la francia avrebbe dovuto avere di fianco una borgogna umana, nn sarebbe stato giusto, perchè si sarebbe vista limitata l'espansione, mentre invece tu con la gran bretagna avresti avuto tutto lo spazio a disposizione....:contratto:
Ragionano di realpolitik....:contratto::contratto: ovvero facciamo solo le cose che ci danno il massimo del profitto, senza troppi eufemismi...:contratto::contratto:
adesso hai stufato tutti però- ti rode che nessuno ti vuole più? Hai fatto la figura dell'imbecille,con tutti e non sembra nemmeno il caso di star lì a spiegare il perchè. E ti dico solo, che è la prima volta che sono arrabbiato.Prima mi facevi solamente ridere. E ti ringrazio se vai via visto che giochiamo anche senza di te. Adesso arrivi anche a mostrare i pm in pubblico SOLO PERCHE NON HAI PIù NIENTE dai dire riguardo alle figure da imbecille che hai fatto. E specifico che questo flame è derivato dall'istigazione di Nirian(Chatting). Ed è solo perchè non ti posso insultare in pubblico. Edit: Rashagal,noi ragioniamo così,ma se nirian non ragiona così,cosa posta ancora in questa discussione???? Stiamo bene anche senza di te
è incredibile come riuscitate a flammare su uno stesso argomento da così tanto tempo... quando continuate?? questa partita si preannuncia meglio di beautiful ps: rule britannia, sempre e comunque
Beh Nirian moderiamo i termini i "questi" hanno un nome o nickname... se uno poi vuole condurre una politica aggressiva e espansionistica beh è una sua scelta. Però te ne sei andato ergo non credo che tu sia ancora l'host e hai i diritti di bannare Uriel con cui ti bastava fare una chiacchierata per risolvere quel piccolo bisticcio
hai ragione agent, non tutti i questi sono come certi questi la politica espansionista e aggressiva è del tutto lecita, è ovvio. Ma imporre prima di giocare che non esistano determinate nazioni, e su questo non posso che quotare Rashagal, è delirio. Certi questi non vogliono conquistare il mondo giocando, vogliono averlo già conquistato nel 1399 con veti sulle nazioni. Mi scuso per il chatting precedente.
IO ME NE VADO. Tolgo il disturbo da questo multy che è finito nel delirio più totale, non farò parte né del multy di Faxenes né di quello di Nirian. Ma ci possiamo avvelenare la vita per un multy?
Okoko hai ragione nirian, hai ragione...Allora ti va bene se tu scegli la Gran Bretagna e io scelgo la scozia? ti va bene? :contratto: cioè ma tu tieni nirian senza nemmeno sapere di che cosa tratta so flame? Senza aver mai partecipato alle discussioni post partita che ci sono state su msn? Da te non me l'aspettavo Kleist...:contratto:
Scusate ragazzi, non vorrei alimentare ulteriormente il flame ma non resisto, devo mostrarvi i concetti di sfere di influenza di nirian messi in pratica proprio da lui Ecco il possente impero Francese di Nirian, nel precedente multiplayer. Anno 1493 . Verde sono i territori nazionali della francia, azzurro i suoi vassalli (aveva anche vassallato stati elettori ed è stato per parecchi anni sacro romano imperatore) Ed ecco il Canada. I territori francesi che vedete, sono stati strappati all'uk, che oltretutto era in mano all'ia quel giorno, perchè peppino era assente So che è incredibile, sembrano due giocatori diversi ma chiunque abbia giocato nel minimulty precedente può confermare che le immagini sono vere e non me le sono sognate :contratto:. L'host tanto responsabile che si meraviglia che la Francia voglia la Borgogna, o che l'austria voglia l'istria, predica bene ma in game fa tutt'altro :contratto: Tra gli altri obiettivi della Francia di Nirian c'era il non lasciare assolutamente formare la Germania, e c'erano ben tre giocatori nell'area tedesca. Non ho mai voluto rinfacciargli questa mancanza di coerenza, io volevo solo giocare e divertirmi, ma visto che oltre che screditare me adesso si diverte a deridere tutti gli altri players (in particolare Faxenes) penso che tutti debbano sapere con chi abbiamo a che fare. Ovviamente ho spinto per formare un'alleanza che attaccasse Nirian per strappargli almeno l'italia, l'ultimo giorno austria inghilterra e Branderburgo lo hanno attaccato, l'host nirian ha crashato e successivamente questa partita è stata annullata. Da allora è nato l'astio dei miei confronti, con la ragione che sono un'istigatore che conspira e forma alleanze sottobanco
spero che dopo il post di uriel non ci sia più niente da dire. E che il flame sia finito,causando 2 dispersi. e ovviamente non posso che megaquotare markenos.
ah, allora scusa con tutto il dovuto rispetto kleist......chiedo perdono.....:ador::ador: adesso mi viene in mente che in effetti te la nomini sempre la cara albione, anche perchè nella tua firma hai la firma di nelson.... scusami kleist Ora però dai raga pace all'anima di nirian ma secondo me, vi do un parere esterno, aveva detto che se ne andava e a parer mio su un forum ciò che è scritto è scritto...ora ritornare è un pò troppo tardi....:contratto::contratto: Detto questo, niran, non te la prendere, guarda il lato positivo come lo guardo io: non facendo parte di un multy ti risparmi un pomeriggio lontano dal pc, che è + sano.....
Uriel è risentito da settembre con i giocatori "lenfiliani", come da sua definizione. I giocatori lenfiliani sono quelli del multy il Risveglio d'Europa, non conosco le ragioni precise del suo problema, forse perché quel multy interessò molto più del suo in quanto si basava su logiche profondamente diverse dalle solite combriccole di tradimenti e guerrettine dei multy scannerecci. L'esempio da lui riportato era un minimulty in cui si giocava in 5 quando andava bene e in 3 quando andava male, cioè sempre.
concordo Mark, che ora giochino, vediamo che cosa ne esce. Io non interverrò ulteriormente se non ci saranno altre provocazioni.
finalmente. ma stai tranquillo che nessuno più ti verrà a nominare. quindi direi,che ora si può pensare solo a giocare
Queste sono tue opinioni non vere e basate su pettegolezzi che circolano riguardo a un'astio tra me e Lenfil che non esiste. Conosco Lenfil da anni abbiamo avuto i nostri dissidi ma rispetto lui e la sua partita, che è stata senza dubbio il multy più curato che sia mai esistito su nwi,e tra l'altro è stato abbastanza simile a come si è svolta la mia partita EDIT C'è sempre stato un francese , un danese, un'austriaco, un branderburghese e con meno frequenza uno spagnolo e un'inglese perciò anche questo è falso
Tra l'altro nn ho mai usato il termine lenfilliani anche se non ci sarebbe niente di male, e comunque non vedo come la partita di lenfil possa centrare qualcosa :contratto:
Anche io mi ritiro, uno perchè non ho capito niente, ma sopratutto non capisco perchè farla così lunga se alla fine una tazza di caffè e una buona chiacchierata possono risolvere tutto :contratto: