Multiplayer AAR - Plus Ultra

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 23 Gennaio 2010.

  1. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    beh di spazio ne hai... cmq sia, buona fortuna gabriele :|
     
  2. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ne ha tantissimo!

    Dai stai a novgorod nel 1400 come puoi mettere veti in cina e in persia?
     
  3. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    non metto veti, ma se togliete la cina e l'orda d'oro, che sono immensi, dove diamine mi espando? in polonia c'è un giocatore, che controlla la lituania, in svezia idem stessa situazione. I teutoni suppongo saranno preda dei vari giocatori tedeschi, rimane giusto la moscovia che hanno 6 province.
    agente non fare il grosso solo perché stavolta hai la francia... ci vuole poco, come hai visto, per battere anche una grande potenza se tutti si mettono contro di te all'improvviso. ;)
     
  4. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    più che altro non credo che l'host reggerà 14 player senza problemi di lag...
     
  5. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    no dai, non credo tu abbia solo la moscovia, ce ne di spazio da quelle parti....:contratto:

    Poi a parte problemi di espansione in gioco, essere in troppi potrebbe creare problemi di lag...no ?
     
  6. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    se uno prende l'orda d'oro, anche escludiamo la cina. Dimmi dove? La russia stricamente si è espansa lì, se uno prende l'orda di certo non mi vorrà fare un cortese regalo, anzi, sarà per forza in competizione con me e prenderà tutto quanto c'è a sud, in persia e in india che è libero, o la stessa cina, se rimane libera. Se uno prendesse la cina, ma non l'orda, o meglio l'india o la persia, non avrei nulla da dire, ma non che già sono per 2/3 circondato e mi occupano l'altro terzo... oltretutto parliamo di province molto grandi, dite che sono grosse ma lo sono come estensione sulla mappa, altrimenti il numero è scarso, e sapete bene che valgono poco rispetto a quelle europee.
    comunque fate come volete, dopo però se uno quitta che non ha modo di svilupparsi non si può nemmeno fare tante polemiche...
     
  7. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ma perchè devi quittare se non ti puoi espandere contro l'ia?


    Hai novgorod + moscovia,vuoi anche l'orda d'oro che è umana,la attacchi.

    Vuoi espanderti in svezia o nel baltico,beh te la vedrai con me,il migliore la spunterà,nessun dramma che giustifica un quittaggio in my humble opinion.
     
  8. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    eh certo, me la vedo con l'orda che è 4 volte più grande, e ha da subito dei vantaggi militari, poi l'umano mica è tordo come l'ia che non si occidentalizza. Che poi anche qui andrebbe aperta una grossa parentesi che invece di rispettare la realtà storica ci si occidendalizza nel 1400, quando alcune civiltà non si sono occidentalizzate manco nel 2000... ma va be'.
    Bravo poi, me la vedo con te che hai il doppio della mia manodopera, alleati in europa, e una crescita tendenzialmente superiore... Io se non l'hai capito guerre con gli umani non voglio proprio farle se non dopo il 1700 quando ormai ci siamo sistemati più o meno.
     
  9. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1

    L'orda è 4 volte più grande ma è soggetta a mille mila ribellioni,puoi finanziare nazionalisti a gògò,è tribal hai casus belli appositi.


    Che ti pare che io nell'altro multy con la danimarca avevo la stessa forza dell'Uk?

    Anche qui stà il bello della partita,diplomazia,sviluppo dello stato...pensa,abbiamo pure un giocatore in olanda,lui che dovrebbe dire? asd
     
  10. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Accetto! :approved:
     
  11. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    lui si espande in america, o almeno prova a giocarsela lì. Io invece devo subito rischiare la guerra con un giocatore in questo modo... va be' vedo che ho anche un altro vicino in cinal almeno spero di poter fare alleanza con lui perché non mi sta proprio bene che l'orda fa man bassa in persia e in india mentre io sono bloccato dalla sua incomoda presenza. E non dire che c'era lo stesso, perché sai che come IA le cose cambiano molto...
     
  12. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Scusate ma faxenes ha confermato la sua presenza?

    E anche se la confermasse bisognerà vedere se prenderà davvero i timurid (che comunque sono ingiocabili) e bisognerà anche verificare se sono in grado di reggere 15 giocatori, quindi non ho capito di cosa state parlando :humm:

    Comunque vi invito per cose che non c'entrano niente con aar o diplomazia ad andare qui http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=14616 o meglio ancora in privato :)
     
  13. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Sono felice di vedere che il popolo di Novgorod non consideri gli Ottomani e parla di espansioni in Persia o ai danni dell'Orda :eek:

    POI sinceramente ve la posso dire una cosa? :D c'è un'altra discussione su questa partita postate li per giocare http://www.netwargamingitalia.net/fo...ad.php?t=14616 qui si scrivono solo AAR

    URIEL fatti rispettare!!! :D
     
  14. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    lele ti parlo in off... non mi piace il tuo modo di giocare, almeno in quei 10 anni che ho veduto.
    Ma non perché hai fatto tante guerre, ma per il modo in cui ti vanti nella tab dei territori, e del prestigio accumulato.
    Ma chi se ne frega se hai 98 di prestigio e raddoppiato il numero di province. o_O
    Non c'è bisogno che ogni tanto ci informi di quanto sei bravo e diventato grosso... peraltro contro staterelli controllati dall'IA, libero da ogni influenza di un giocatore umano...

    Cosa vuoi anche annetterti l'orda? Ok fallo, provaci, ma ricordati che sono passati 10 anni, i giocatori sono tanti, e una volta assestati non staranno tanto a guardare continue espansioni, puoi farlo ai danni dell'IA entro i limiti, ma quando li supererai rischi una guerra stile crociata... :p
     
  15. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Che palle iniziano già i rosik? Questo rosik poi è assurdo, in Europa stanno gomito a gomito...
     
  17. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Ricordo a tutti che la prossima sessione è oggi alle 21
     
  18. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Yeah, però sono pro per i nuovi giocatori, ma non in Portogallo! Se tutto va bene faccio un'unione personale tra breve, che non ha eredi.
     
  19. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    eh sì nemmeno io non volevo uno nell'orda perché mi sta sul culo, ma cosa vuol dire. Se uno vuole il portogallo va in portogallo, se no tutti ci scegliamo dove e come ma non ho capito.
     
  20. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Ecco la mappa dopo la fine della prima sessione, in allegato il save.
    [​IMG]
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina