1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod grafico bandiere sovrapposte

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da damoni, 28 Gennaio 2010.

1. damoni

damoni

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi avviando il gioco mi trovo tutte le bandiere sovrapposte una sopra l'altra nella scelta delle nazione..come posso risolvere il problema?

2. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    clicca sulla mappa la nazione che vuoi...

3. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    No, il problema è che le vede sovrapposte mi pare di aver capito. Comunque è un problema di incompatibilità con la scheda video oppure un errore durante l'installazione...ne hanno parlato molto sul forum paradox..ti consiglio di reinstallare.

4. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0

Si..avevo capito...ma dato che non servono a niente (potendo cliccare sulla mappa) può aggirare serenamente il problema senza stare a lottare col bug...

Condividi questa Pagina