1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

(EU-HTTT) Multy di Capodanno

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da nirian, 4 Gennaio 2010.

1. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    grazie ragazzi per avermi fatto perdere tempo :approved:

2. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    Domani oltre a non avere un giocatore castigliano,saremo anche sprovvisti di agent alla guida dell'olanda.

Se volete sapere una mio opinione,è bene sospendere temporaneamente fino a che non si saranno trovati almeno i 2 giocatori castigliano e ottomano.

In questa sessione saremmo in 5

3. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    Beh Faxenes io e un altro mio amico, che si deve iscrivere al forum, via suggerimento di bjb entreremo molto probabilmente in questo multi, poi appena torna, alle due e 30, vi sapremo dire che fazioni prenderemo, ossia chi castiglia e chi ottomani, comunque se uno dei due si prende gli ottomoni non è che potete modificare il salvataggio per toglierli l'inflazione?

4. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    E' libera pure la Francia visto che questa è la mia ultima sessione
    p.s. se qualcuno vuole entrare in gioco al posto mio, può farlo anche da oggi

5. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    onestamente sono contrario alla modifica per l'inflazione.
    Oltre a non essere così estremamente grave,è anche curabile senza modifica.

Se oggi McEron e il suo amico ci sono,si può anche giocare,altrimenti si rimanda visto che siamo in 4 :cautious:

6. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    agente ha solo un problema temporaneo :cautious:

7. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    ne sono a conoscenza :approved:

8. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    beh allora ci prendiamo io francia e grizly (questo mio amico) castiglia, visto che non ha voglia di iscriversi al forum oggi, scrivo per tutti e due io :)

Poi mi faccio dare la rete e la pass di hamachi da bjb :)

Condividi questa Pagina