per problemi che non starò a scrivere sarò impossibilitato a continuare il mod. vedrò di passare il tutto a lucared appena possibile. mi dispiace ragazzi, credo che starò via comunque un bel pò. ogni tanto farò un passo a vedere, vedete di non ammazzarmi 9 mesi di lavoro, mi fido di voi. Appena incrocio luca gli passo il malloppo. Un bacio, statemi bene almeno voi. Ale.
sto cercando di contattare nohant per farmi passare il mod e trovare una soluzione per postarlo appena possibile , cercherò di fare il possibile perchè questo progetto non venga perduto
dipende da cosa si intende per pronto. ( di sicuro lo è piu' di hoi3 alla sua pubblicazione. ) Diverse immagini sono ancora necessarie. ma come gia detto il mio tempo da dedicare al progetto si è azzerato. Sto cercando di passaro a Lucared per poter continuare. ma a quanto pare abbiamo problemi di vario tipo o.ò
non so come ho fatto, ma mi sono alzato e ho deciso di rihostare l'intero lavoro, entro stasera spero sara tutto online. ho risolto i problemi legali. purtroppo dovrete installare prima l'mds 1.5, non sono ancora riuscito a sistemare questa cosa ma..datemi tempo vi prego. il mal di testa mi sta ammazzando, però mantengo le promesse quindi, probabilmente entro stasera hosto l'mds. Un saluto, Ale.
devo rimandare a domani, sono arrivato a sera che dopo innumerevoli tentativi non si hostava, quindi ho rinunciato, non riesco a stare in piedi io fisicamente. domani che spero di sentirmi meglio mi rialzo e provo a rimettere tutto online.
esempio dei cambiametni ai colori, nuova coda di produzione degli stati funzionante... e anche delle immagini di unita' sto riprovando ad hostare
Isole usa prese dai cinesi dopo 2 mesi di guerra Usa invadono Ue Ukraina accerchia ed elimina 15 divisioni di ESF ( perdita immane per mio fratello xD ) Cinesi in spiaggia ( poco dopo lo screen sono sbarcate 15 divisioni russe e 20 cinesi XD il fronte si è assestato si questo visibile. )