salve a tutti sono un pivellino con un dubbio grande....sono indeciso se prendere SPWW2 oppure TOAW3 potreste dirmi le principali differenze e sopprattutto (visto che sono sul forum di spww2) perchè voi lo preferite?....lo so è una domanda di difficile risposta...ma se qualcuno mi può aiutare....vi ringrazio in anticipo.... ciao
sono 2 giochi totalmente diversi spww2 è tattico mentre toaw è operazionale-strategico tanto per cambiare :humm: inoltre spww2 è divertente e dinamico e ricco di spunti mentre toaw soffre di una certa staticità ( non che sia brutto ) spww2 è come giocare a warhammer da tavolo con modellini,Toaw è come giocare a Third Reich con mappa di carta con esagoni e tante pedine bannatemi per questo sacrilego confronto
ROTFL! Gioca contro di me e vedrai quanto sarà statico il fronte! Ti darò quanti spunti desideri e anche qualcuno in più! Uhmmmmm.... :king:
pietà :ador: dopo la mazza per FOG devo anche joinare nel gruppo di quelli che la prendono in TOAW ? pietà JMass: NO!!! :sadomaso:
Prendi SP:WW2, è più facile ed è gratuito, oppure SP:WaW (che ho io), questione di gusti comunque, sono due filosofie di gioco assai diverse.