domanda da pivellino

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da auangua, 2 Febbraio 2010.

1. auangua

auangua

Ratings:
    +0
    salve a tutti sono un pivellino con un dubbio grande....sono indeciso se prendere SPWW2 oppure TOAW3 potreste dirmi le principali differenze e sopprattutto (visto che sono sul forum di spww2) perchè voi lo preferite?....lo so è una domanda di difficile risposta...ma se qualcuno mi può aiutare....vi ringrazio in anticipo....:) ciao:)

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    sono 2 giochi totalmente diversi :eek:

spww2 è tattico mentre toaw è operazionale-strategico tanto per cambiare :humm:

inoltre spww2 è divertente e dinamico e ricco di spunti mentre toaw soffre di una certa staticità ( non che sia brutto )

spww2 è come giocare a warhammer da tavolo con modellini,Toaw è come giocare a Third Reich con mappa di carta con esagoni e tante pedine :D

bannatemi per questo sacrilego confronto :piango:

3. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    ROTFL! :lol: Gioca contro di me e vedrai quanto sarà statico il fronte! Ti darò quanti spunti desideri e anche qualcuno in più! :D:D:D

Uhmmmmm.... :king:

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    pietà :ador:

dopo la mazza per FOG devo anche joinare nel gruppo di quelli che la prendono in TOAW ? :D

pietà :piango:

JMass: NO!!! :sadomaso:

:D

5. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Prendi SP:WW2, è più facile ed è gratuito, oppure SP:WaW (che ho io), questione di gusti comunque, sono due filosofie di gioco assai diverse.

Condividi questa Pagina