1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Resa inglese

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da damoni, 21 Febbraio 2010.

1. damoni

damoni

Ratings:
    +0
    ragazzi una domanda..ho attaccato l'inghilterra da tutti i fronti..gli ho scacciati dall'isola..ma ancora non si arrendono...si arrenderanno mai?? e se si arrendono di conseguenza si arrendono anche tutti gli altri alleati?

2. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Si arrendono...si arrendono...:D

No...gli alleati continuano la guerra...

3. The best

The best

Ratings:
    +0
    allora se è come hoi2 gli alleati si arrendono quando gli conquisti tutto perfino le scarpe se no nn si arrenderanno mai.

4. damoni

damoni

Ratings:
    +0
    ammazza sono tosti ho preso gran parte dell india e hanno spostato la capitale verso est e nn si arrendono..la francia appena ho preso parigi e capitolata..

5. xdemolishorx

xdemolishorx

Ratings:
    +0
    una cosa molto utile è tirare delle bombe nucleari.. tipo se la tiri su londra gli cala l unità nazionale di 25 mi sembra... poi la conquisti... gli inglesi faranno capitale un altra città e ripeti l azione... bomba atomica sulla nuova capitale... e poi la occupi.... se hai sviluppato le armi atomiche questo ti risparmierà un sacco di tempo... però ci vogliono un sacco di anni per avere l atomica... quindi sta a te decidere se invadere di massa o no.. cn me questa strategia ha funzionato anche all'inverso... usavo l inghilterra.. bomba atomica su berlino.. poi sn sbarcato poco sopra berlino .. l'ho occupata.. poi hanno cambiato capitale ecc ecc

Condividi questa Pagina