1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Mod per EU3..dall'impero romano al 1800..esiste?

Discussion in 'Europa Universalis 3' started by SkySpace, Feb 23, 2010.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Joined:
    Aug 2, 2006
    Messages:
    2,297
    Location:
    Padova
    Ratings:
    +1
    perchè, a meno che tu non sia un nabbo stratosferico, hai conquistato il mondo
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Joined:
    Aug 26, 2009
    Messages:
    3,866
    Ratings:
    +196
    all'epoca c'erano diversi imperi che potevano competere con quello romano

    roma poi aveva vasti territori,tanti ribelli e pochi soldati...e poi cè di mezzo EU3!:p
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Joined:
    Jun 18, 2009
    Messages:
    3,987
    Location:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quoto SkySpace, i Sassanidi, i Moghul e la Cina erano avversari temibili ma non entrarono mai in contatto seriamente tra loro :D
    Cmq penso che un bel NWI Mod ci starebbe bene ;)
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Joined:
    Aug 2, 2006
    Messages:
    2,297
    Location:
    Padova
    Ratings:
    +1
    tu vuoi far competere una qualsiasi cosa con un impero che ha tutta l'europa occidentale?? :eek::eek::eek:

    i sassanidi non sono un problema per un umano, i gupta forse, i cinesi sicuramente no (sono divisi tra loro, e ora che arrivi in cina sei potentissimo)
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Joined:
    Aug 26, 2009
    Messages:
    3,866
    Ratings:
    +196
    bè per equilibrare il tutto servirebbero tanti nuovi eventi.diversi sulla corruzione,colpi di stati,nuove religioni,ribelli e poi come già detto l'invasione dei barbari alla quale i romani non sepero badare...quindi pensa un po' se erano i cinesi!
     

Share This Page