HPS ha pubblicato due nuovi titoli: Naval Campaign: Midway e Panzer Campaign: Sealion '40 per maggiori informazioni: http://www.hist-sdc.com/
Midway sarebbe da provare, ma finché alla HPS non consentiranno il digital download per i loro titoli i miei soldi non li vedono. So che volevano metterlo, a che punto sono?
un gioco di livello operazionale sulle "flat top" manca clamorosamente nel panorama videoludico... JT Ha preparato meticolosamente questo gioco .... vedremo
Sfidarella a CAW ? BTW, c'é anche Carrier Strike di cui non ho più sentito nulla da molto tempo, spero si muova qualcosa con l'uscita di WIR-WITE. CIAO!!!
Lo avrebbi comprato se tu lo avessoli stroncato!!! Giusto... mi sono dimenticato parola !nuovo" Manca clamorosamente un NUOVO gioco d livello operazionale di GRANDE LIVELLO... va bene cosi???
Non lo stroncalli, gli debbi 6.5 perché troppo semplicillo era. In multi, +0.5 aggiungere come al solito. lo sai che siamo pistini su NWI Ok. Cmq Midway ho una mezza idea di prenderlo, magari dopo aver letto qualche recensione. Dicono che convenga prenderlo, se la HPS non mette il digital download, su NWS. Tu hai già acquistato da lì? E' scontato fino al 10 maggio a 40$ contro i 50$ del prezzo pieno.
si io acquisto sempre su MWS sono economici e molto professionali... Per squad battle sbagliarono invio e rimediarono senza fiatare a loro spese il viaggio internazionale... il dialogo continua via pm....
Ciao, su NWS tutti i giochi HPS sono a 29,99 dollari + spese postali senza limite di tempo. Qui il link con i prezzi per i giochi HPS: http://yhst-12000246778232.stores.yahoo.net/noname.html In ogni caso non credo che se mai HPS si convertisse al download digitale i suoi prezzi calerebbero in maniera apprezzabile, è una casa troppo piccola e vende troppo poco per poter fare economie di scala che si traducano in prezzi minori, magari da 50 dollari scende a 40, ma allora tanto vale continuare a prenderli da NWS, la fregatura invece potrebbe essere che passando in toto al digital download revocassero l'accordo con NWS e quindi paradossalmente ci troveremmo a pagarli più di prima.