1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema decisioni imperiali

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da torment86, 6 Marzo 2010.

1. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    sto riscontrando 1 problema con le decisioni imperiali , pur avendo effettuato piu volte l'evento riforma l'hoftgerith , questo rimane ancora selezionabile( non dovrebbe scomparire?) e non riesco a procedere con l'evento successivo .
    Tra l'altro volevo sapere con precisione in che cosa consisterebbe l'evento globale voting .
    Grazie anticipatamente
    Ho ricontrollato, sostanzialmente pur promuovendo l'evento , appare la finestra di warning dell'evento , che pero non si verifica, mentre io perdo l'autorita imperiale lol
    qualcuno ha idea del perche?

2. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Succedeva identico anche a me nella mia vecchia partita con la Svezia e non capivo perchè!

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
  4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Che stato stai usando ?

5. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    E' un bug è succede anche a me... per caso era la tua seconda decisione imperiale che hai fatto votare nella partita?

6. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    anche a me è successo e ho dovuto ripetere la decisione (perdendo un altro -50% di potere imperiale)

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Mai successo, ma dalle risposte deve essere un bug ;)

8. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Io con la Svezia ho deciso 5 volte la prima riforma prima di stufarmi e non provarci proprio più.

9. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    gioco con l'olanda
    è la terza decisione
    allora mi metto il cuore in pace, peccato volevo creare il sri

10. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    ma siete sicuri che i membri del SRI non ve l'abbiano bocciate?

11. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    quoto...:contratto::contratto:....probabilmente gli stati dell'SRI vi hanno bocciato la riforma....è per quello che è ancora selezionabile...:contratto::contratto::approved:

12. Active

Active

Ratings:
    +2
    non sapevo potessero farlo a me nn l'hanno mai fatto

13. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    idem anche se ho provato solo una volta ad unire l'impero , a proposito , nella mia partita con la boemia sono proceduto speditamente con le rifome , arrivato alla penultima (revoke privilegia) credendo che l'effetto fosse solo quello della modifica dell'infamia come stava scritto , sono finito in guerra con tutti gli stati dell'impero e i loro rispettivi alleati(anche inghilterra svezia ecc) e l'impero si era ridotto ai miei soli domini...tanta pena per le riforme difendendo a spada tratta anche il più insignificante staterello imperiale e fregandomene dell'inflazione per mantenere un'esercito superiore a quello che economicamente può sostenere la boemia e alla fine dei conti mi ritrovo a dover combattere lo steso contro tutti se voglio formare l'impero..mah

14. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    mi è successo esattamente lo stesso con l'austria... la cosa che mi ha scandalizzato però è che in tale circostanza mi hanno dichiarato guerra persino gli stati già miei vassalli! Dico, ma se il risultato della riforma è il vassallaggio, perchè dovrebbe ribellarsi anche chi lo è già?
    In effetti è frustrante come cosa... se non altro mi sono divertito a combattere e vincere la guerra per la sopravvivenza dell'imperatore...:cautious: mica facile considerato che oltre alla selva di stati tedeschi era scesa in campo anche l'Ungheria, la Polonia e l'Inghilterra!

15. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    tutto risolto , il problema è l'infamia.tienila bassa ed è tutto ok:approved:

Condividi questa Pagina