1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Anomalo problema di prestazioni

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da frenko895, 8 Marzo 2010.

1. frenko895

frenko895

Ratings:
    +0
    salve ragazzi!!ho acquistato tramite steam da qlk settimana hoi 3 e devo dire k mi sembra davv un gran bel gioco!!! ho un solo problema: pur soddisfando tti i requisiti minimi il gioco mi gira lentissimo al livello di prestazioni!!x esempio durante le guerre è una cosa terribile xkè va a scatti!!!qlkno mi sa dare qlk consiglio????
    io avevo anke pensato di diminuire la grafica ma in qsto gioco nn è possibile:S
    grazie mille x l'aiuto

2. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    è un problema noto per tutti i giocatori di hoi3, è proprio un difetto del gioco all'attuale versione 1.3, a giorni sta per uscire la nuova 1.4 che ha il compito di migliorare il difetto della prestazione.

sono nel 1940, nella campagna francese e per far passare un giorno ci vogliono circa 40/50 secondi...TERRIBILE:sadomaso:

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    Ciao,

che hardware hai? tieni presente che il gioco è esoso di risorse a causa del numero di calcoli che richiede (e alla mancata ottimizzazione dei processori multi-core).
    Per migliorare leggermente puoi, in impostazioni di gioco, eliminare la visualizzazione degli alberi e degli effetti avanzati del mare. Inoltre, dopo circa 20 minuti di gioco le prestazioni iniziano inevitabilmente a rallentare; se giochi per molto tempo, conviene salvare e rientrare ogni tanto.

Sul fronte del sistema, visto che dovrebbe essere lento ma non andare a scatti, prova ad aggiornare i drivers della scheda video.

Saluti

4. frenko895

frenko895

Ratings:
    +0
    grazie mille siete stati gentilissimi!!!mi sa k attenderò la 1.4!!!speriamo k esca il prima pox!!così è tremendo!!hihih!!grazie ancora veram gentilissimi!!:ador: :D

Condividi questa Pagina