Ho capito male oppure con la nuova patch si potrà utilizzare il gioco anche in ligua Spagnola? E l'italiano quando? :sbav:
La versione italiana è virtualmente pronta, devo solo trovare un pò di tempo per completare gli ultimi controlli. Da accordi con il distributore italiano, però, non posso ovviamente prendermi la libertà di renderla pubblica senza un permesso espressamente accordato! :contratto: La casa editrice italiana deciderà nei prossimi giorni la data della pubblicazione.
Ok, questa è una grande notizia!!! Ma per chi come me ha acquistato il gioco (download digital) dal sito AGEOD in lingua inglese....sarà possibile convertirlo in italiano :humm:!!! Magari avere anche soltanto il manualone sarebbe un grande aiuto!
Del manualone in italiano se ne era già parlato in altra sezione.... Calvinus cercava arditi volontari per questa missione suicida..
Ancora nessuna. Ho consegnato all'editore la versione 1.06H (completa in italiano), ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia. Per quanto riguarda il manualone da 200+ pagine, ci sarebbero una 90ina di pagina da tradurre... volontari???
OK grazie Calvinus. Ma quindi non sarà una traduzione che trasforma WW1 da Inglese a Italiano, ma uscirà il gioco in edizione Italiana? Per chi ha acquistato il game in digital download come me, cosa dora fare?...spero non acquistare un'altro gioco!!! Ciao
Il gioco (testi, immagini) e il manuale stampato (quello piccolo) saranno tutti in italiano. Quindi è un'edizione Italiana, con un editore italiano. Pertanto, il DVD potrà installare solo la versione italiana. Per questo non ti preoccupare. Metterò a disposizione i file per eseguire la conversione dal gioco alla versione italiana.
Nessuna novità... non so cosa dirti... benché la versione ITA sia pronta da mesi, abbiamo ricuvuto una mail di risposta (dopo diverse settimane di attesa) nella quale ci comunicavano che ci avrebbero fatto sapere! Questo quasi due mesi fa...
Ciao a tutti, dopo mesi di attesa ci siamo detti "o Maometto va alla montagna o la montagna va da Maometto". Quindi abbiamo deciso di distribuire la versione in Italiano di WW1 con la prossima edizione Gold. A presto, Calvinus.
Sul forum ufficiale della AgeOD potete trovare un'anteprima delle novità che verranno con WW1 Gold: http://www.ageod-forum.com/showthread.php?t=17082
GRANDE NOTIZIA Spero che abbiano pensato anche a chi ha acquistato il gioco un anno fa. Sarà possibile aggiornarlo con una patch? sia per l'aspetto dei bug e dei fix e sia per quanto riguarda la lingua? :ador: Oppure bisogna acquistare anche la versione gold?
ma per favore... capisco che la data di uscita della prima versione sia stata imposta, ma avendo pagato il gioco a PREZZO PIENO mi aspettavo, dopo un anno, di avere per le mani un gioco bello e finito in ogni sua parte. e invece che succede? si fa la versione gold.
La versione Gold in Italiano si potrà scaricare. Per chi ha già la vecchia versione, non sarà necessario comprare il gioco in versione Gold, ma semplicemente acquistare l'upgrade kit alla versione Gold pagando solo una piccola differenza. Non so a quanto ammonterà tale somma, ma mi hanno assicurato che si tratta di poca roba.