Auguri Auguri, auguri, auguri a tutti. Auguri a chi è credente, perché oggi il Salvatore ha sconfitto la morte; auguri a chi è goloso perché oggi saranno solenni crapulate; auguri a chi viaggia, di non trovare traffico, a chi è a casa, di divertirsi e incontrare amici; auguri a chi è giovane...di restarlo, e a chi lo è meno, ... di restarlo lo stesso; auguri a chi partecipa al torneo di Toaw e chi che non conosce il gioco; auguri ai moderatori, allo staff, ai frequentanti, a chiunque abbia mai aperto una volta NWI; auguri a chi vince e a chi perde, a chi mi ha battuto, a chi ha perso con me, a chi ha pareggiato e a tutti quelli con cui non ho mai incrociato l'esagono; auguri agli astemi e a chi terrà alto lo spirito con robusti rinforzi; auguri a chi legge e a chi non ha tempo per farlo. Insomma: AUGURI!
Auguri a tutti, miei fieri compagni d'arme!! Auguri a tutto NWI!!!! :bevo2: :bevo2: :bevo2: :festa1: :festa1: :festa3: :festa3: :festa3: :festa3: :bevo2: E mi raccomando, anche se oggi è Pasqua, non dimenticatevi comunque di non confondere NWI con NWO (che è un altra cosa ).....
Buona pasqua a voi miscredenti della Chiesa pedofila e magnacciona, convertitevi al Paganesimo finchè siete in tempo!!! Che festa pagana c'è oggi?
Teoricamente dovrebbe essere un qualche capodanno, ma con i calendari lunari è un po' difficile seguire bene i giorni... :humm:
...TUMTUMTUMTUMTUMTUMTUMTUMTUMTUMTUMTUMTUM... Sarebbe interessante sapere perché mi obbliga a scrivere minuscolo...