1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Le 1000 scimiette !!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da alexio277, 11 Aprile 2010.

1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Giochino stupido ma divertente, 1000 scimiette tutte da far morire in modo diverso e stravagante :D:D:D

Chi fa morire l'ultima vince !! :D

Inizio io:

1* La prima muore per indigestione di noccioline :D

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Vado io allora:

2* La seconda scimmietta muore di stress dopo aver sentito la mia fatidica frase :

Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:

:D:D

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    terza scimmietta schiacciata dal Maus

4. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    La quarta scimmietta venendo incula** a sangue da un gruppo di gorilla razzisti e naziskin

5. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    La quinta scimmietta crepa in un gulag sovietico ormai stremata e per causa del freddo siberiano :asd:

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Una scimmietta era perseguitata da un folle, e perciò per la sua incolumita teneva sul comodino una pistola.
    Una notte ricevette una telefonata e svegliata di soprassalto non si accorse che al posto della cornetta prese la pistola da cui partì un colpo uccidendola :D
    Così morì la sesta scimmietta :D

7. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    la settima scimmietta uccise l'ottava strangolandola,ma l'ottava aveva già ucciso la n°9 tirandogli un calcio in mezzo alle gambe e facendogli arrivare le palle in gola x soffocamento,ma la n°9 aveva ucciso il 10 che uccise 11 e cosi via fino ad arrivare a 1000!!!ho vinto!!!:asd::asd::lol::sadomaso:

8. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    10* La decima muore non appena viene a conoscenza della brutta fine che hanno fatto la 7-8 e 9 scimmietta ! :D

9. archita

archita

Ratings:
    +1
    l'11° scimmieta ha votato PDL ed è stata uccisa appena fuori dalla cabina elettorale :D

10. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    La scimmietta numero 12 ha ucciso fuori la cabina elettorale la scimmietta numero 11, ma subito dopo si suicida vedendo Berlusconi che le viene incontro.

11. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    La 13^ scimmietta muore per conformismo. :asd:

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    la 14° scimmieta muore per un viaggio in Russia :D

13. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    La 15° muore travolta da un'onda anomala fatta di tutte le cagate che tutti noi stiamo sparando nel forum di off topic ultimamente...:asd::asd::D:D:D....:lol: :lol:

14. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    La 16° scimmietta muore per via del suo enorme amore per l'alcol, infatti volle guidare (una liana ovviamente) da ubriaca e si schiantò sul culo di un elefante! :D

P.S. Markenos sei una merda, non puoi postare mentre posto io :p

15. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    la 17° scimmietta, crepa per un tumore allo scroto, che ahimè.. nonostante l'aiuto dei medici, non è sopravvissuta

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    la 18° scimmietta è morta alzandosi dalla parte sbagliata del letto, quella del muro.

17. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    la 19^ muore perchè sul comodino ha sia la pistola che il telefonetto e di notte, per rispondere ad una telefonata, prende la pistola e
    "pron..bang"

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    la 20° muore perchè le sue protesi siliconiche sono esplose mentre volava a velocità ipersonica a 30km d'altezza mentre effettuava un giro della morte.

19. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    la 21^ muore di noia

20. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    La 22° muore per non sfigurare di fronte alle altre 21...:D

Condividi questa Pagina