giusto è dentro il magazzino della guardia nazionale(x entrare bisogna trovare tutte e 5 le trascrizioni della famiglia keller)dentro vi è anche uno splendente quindi occhio!(solo se giocate a livello normale o difficile) e qui potete ammirare la potenza del mirv sperimentale:
2)ma più piccolo di oblivion in grandezza(visto che li ho tutti e due) 1)si purtroppo siamo soltanto in due... io ho trovato anche la lancia di fuoco o il super laser gatling dentro il santuario dei deathclaw,oppure il blaster alieno,la spaccata,l'indolore ecc. tu lo hai il gioco?
Anche io l'ho trovato Ci ho passato 4 giorni per capire dov'era ma alla fine mi sono goduto lo spettaccolo
LOL! Stupendo sto video, tra l'altro con la colonna sonora azzeccatissima xD Comunque, per ottenerlo come si fa? Ho letto qualcosa in giro ma non l'ho mai cercato veramente, e dopo sto video sono convinto che sia essenziale xD
Sono due giochi molto differenti. STALKER è uno sparatutto con elementi GDR, mentre Fallout è un GDR con elementi da sparatutto. E' difficile fare un paragone oggettivo che non ricada nei gusti personali di un genere piuttosto che un altro. A me, ad esempio, piace più esplorare e farmi coinvolgere dalla storia e dai personaggi, piuttosto che sparare e raccogliere oggetti.
stalker???che centra con fallout3???a parte che stalker,dopo che abbandoni una zona di 100 metri di distanza(pixellosa) ricompaiono i nemici che hai appena ammazzato:humm:(all'istante) sparandoti alla schiena!!!! e poi vuoi mettere la trama di fallout 3 (da gioco di ruolo con molte scelte possibili) con stalker dove bisogna sparare a quasi tutto o dove ti spara quasi tutto ciò che si muove??? (senza contare le armi di fallout3 che sono tantissime)
Quoto gy e enok... Io ho provato entrambi i titoli. come dice enok in alcuni punti i due giochi sono molto distanti ma sinceramente girare per la Zona (prima in shadow of chernobyl e poi in clear sky con tutti i difetti e limitazioni) mi ha dato molte più soddisfazioni che raggiungere il livello 20 di fallout in cui tutti ti sono inferiori e terminare il gioco con facilità. Stalker non avrà bethesda alle spalle ma secondo me è una grande serie (mi rimane call of pripyat ma il mio pc non lo regge)
io si u.u e lavoro comunque. Non amo fallout3, sinceramente, ma mio fratello grande ne va pazzo. preferisco essere in attesa del nuovo the elder scroll, previsto per fine 2010