WW1 Gold - Upgrade kit

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Legio X, 17 Aprile 2010.

1. balena

balena

Ratings:
    +36

Si l'upgrade avra l'italiano.

Lo abbiamo stabilito una discussione fa...

2. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Al gioco dovrebbe essere applicabile l'upgrade qualsiasi sia l'editore da cui è stato acquistato. Che io sappia, nessun editore ha introdotto delle specifiche particolari nell'eseguibile del gioco, ed anche se così fosse, il Gold Upgrade Kit sovrascriverebbe tutto, uniformando il gioco all'edizione AgeOD.

Si, certo. Per chi fosse interessato, c'è anche il tedesco! :D

3. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Bene ho installato nuovamente il gioco e l'ultima patch(1.0.6h se non sbaglio).
    Adesso non ci resta che aspettare.:ww1:

PS:
    1 - Anche il manualone sarà tradotto in Italiano?
    2- Con l'upgrade kit i requisiti del sistema cambieranno?

FATE PRESTO :sbav:

4. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Purtroppo no. Solo il 50% del manuale è tradotto. La persona che si era presa in carico la traduzione del restante 50% è irreperibile (dopo il primo figlio si è dato alla macchia! :p... fra molto poco toccherà a me! :D).

Volontari??? ;)

La nuova mappa succhia un bel pò di RAM in più rispetto alla precedente. Non per caso abbiamo mantenuto la possibilità di giocare con la vecchia mappa, per chi lo volesse. Questo significa che con meno di 2 giga non si va da nessuna parte.

Ora stiamo validando la traduzione tedesca (è un bagno di sangue!), mentre quella spagnola è in mega-ritardo. Stiamo valutando la possibilità di ritardardare l'edizione spagnola, mantenendo le date promesse agli editori per le altre lingue (9-11 maggio).

5. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Caspita o_O
    Quindi processore Pentium IV 1800+ MHz e almeno 2Gb RAM minimo per la vecchia mappa e di più per la nuova????:(

6. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    La configurazione da te descritta dovrebbe essere sufficiente. Fino ad ora i beta-tester che hanno una configurazione come la tua non hanno lamentato problemi.

Discorso a parte è il Windows 7, terra incognita! Chi ha Win7 è caldamente consigliato di provare prima la Demo!

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    credo che la maggior parte degli utenti è passata Win7, perchè non regolarsi sull'ultimo OS fin da subito? :humm:

8. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Allora... abbiamo già provato il gioco su Win7, senza inconvenienti né problemi. Tuttavia, trattandosi di un sistema operativo nuovo, non è da escludersi che imprevisti possano venir fuori. Per questo motivo mi sento di fare la raccomandazione di cui sopra. ;)

Edit: in ogni caso, se la vecchia versione di WW1 era ed è compatibile con Win7, anche la Gold lo sarà ovviamente.

9. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    WW1 Gold è online!

La versione GOLD è uscita!

Ecco l'annuncio ufficiale:
    http://www.ageod-forum.com/showthread.php?t=17535

Per adesso sono disponibili:
    - la versione Demo (trial 15 giorni solari dal momento dell'installazione),
    - il Gold Upgrade Kit (costo 9,99 Euro) per chi ha la versione precedente del gioco, e
    - l'edizione Gold integrale (cost 29,99 Euro) per chi non ha mai acquistato il gioco.

Per chi non volesse comprare la Gold, a breve pubblicheremo anche la Patch gratuita v1.07 pre-Gold che aggiorna il gioco con le fix e molte delle migliorie della Gold, come promesso.

Il gioco è stato provato anche su Windows 7, senza problemi. Tuttavia, agli utenti che hanno installato sul PC il sistema operativo a 64 bit (sia esso Windows Vista o Windows 7), mi sento di consigliare di provare prima la Demo... non si sa mai con lo zio Bill ! :D

10. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    ERA ORA!!!!!:approved:
    Vado subito ad acquistare l'upgrade.:sbav:

Naturalmente tutte le prossime patch saranno per la versione gold e.....naturalmente compatibili anche per chi ha acquistato l'upgrade kit vero? :cautious:

11. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Certo! Io comunque cercherò ove possibile di mantenere aggiornata anche la versione pre-Gold 1.07! :)

12. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    AAAGHHH...CDT...CDT...CDT...CDT...CDT...CDT...dopo avere finito i tre tutorials ho provato uno scenario (serbia) e il gioco si è bloccato.:wall::mad::wall:

Ho acquistato l'upgrade kit.:contratto:

13. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Ti consiglio di iniziare lo scenario dopo aver lanciato l'eseguibile del gioco. Questo dovrebbe risolvere il problema. Fammi sapere.

14. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Altro consiglio importante: disabilitate il filtro UAC di Windows Vista (o Win7 se ha qualcosa di simile.

L'UAC sta per User Control Access.

Per disabilitarlo seguite la seguente procedura:
    a) Pannello di Controllo > Account Utente e Protezione per la Famiglia > Account Utente
    b) cliccare su "Attiva o Disattiva Controllo Account Utente"
    c) rimuove il flag dalla casella "Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell'account utente".

Qualche giocatore ha infatto segnalato delle disfunzioni causate dal controllo dell'account utente. In alcune situazioni il sistema operativo mette in stand-by il gioco perché "percepisce" delle minacce, e il gioco va in freeze.

Io, ad esempio, con il controllo dell'account utente attivato, non riesco nemmeno ad installare il gioco! Clicco due volte su Setup.exe e aspetto aspetto... 25 minuti! Poi mi appare una finestra di popup che mi chiede conferma se installare oppure no, dico di si, e ricomincio ad aspettare ed aspettare e poi mi riappare la finestra, e così via in eterno!

E non è il primo applicativo o gioco che con l'UAC attivato non funziona... :facepalm:

15. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    La patch gratuita pre-Gold 1.07 può essere scaricata da questo link:
    http://ageoddl.telechargement.fr//3rdParty/WW1 GOLD/WW1_Patch_v1.0.7.exe

In giornata si aprirà la prima sessione di Beta Patch pubblica sul forum ufficiale della AgeOD. Pubblicherò le beta patch sia per la versione Gold completa che per quella Demo.

Ne approfitto per un paio di link:
    http://www.youtube.com/watch?v=7GlgTMC4oPY (un trailer)
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2471839 (l'ultimo AAR apparso oggi)

Saluti,
    Calvinus.

16. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
  17. archita

archita

Ratings:
    +1
  18. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Non ci posso credere, questi sono proprio fusi! che posso dirti!? Approfittane.

Io ho spedito a tutti il master con la lingua italiana compresa, e non penso proprio che l'abbiano rimossa.
    Male che vada poi ti spedisco per posta i testi in italiano, ma ripeto: la versione italiana è sicuramente allegata.

In ogni caso qualche svedese merita questo:
    :sadomaso:

19. balena

balena

Ratings:
    +36
    ed anche questo..
    :sadomaso:

per aver inventato l'ikea!!!!

ma la versione Gamergate ha il loro infernale sistema di DRM ???

20. archita

archita

Ratings:
    +1
    e anche :sadomaso: per quei libracci di Stieg Larrson :sadomaso:

Condividi questa Pagina