1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[New Mod]La Guerra Fredda

Discussion in 'Mod e Patch' started by vibots, Apr 29, 2010.

1. vibots

vibots

Ratings:
    +0
    Ripartendo da un vecchio lavoro abbandonato(The Cold War)ultra buggato,con tecnologie incomplete,ministri da risistemare,eventi che arrivano appena al 1956 stò laavorando a questo nuovo mod che partirà dal 1955 e si concluderà intorno agli anni 90-2000(almeno come eventi e tecnologie),per ripercorrere la Guerra Fredda unico argomento che non è stato preso in considerazione dai vari mod(grandissimi per i lavori che hanno offerto alla comunità:approved:).Il lavoro è appena cominciato(risistemazione degli alberi tecnologici che eran davvero ottimi come idea di base,creazione di nuovi eventi,etc.)A breve credo d riuscire a rilasciare una prima beta per poter trovare sia consigli e sopratutto collaboratori:contratto: per le parti più difficoltose per la mia appena iniziata avventura di modder.
    Work in progress:approved:

Edit: Piccola anticipazione le tre forze che si scontreranno saranno obv Patto di Varsavia/NATO/Lega Araba!

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    buona fortuna =D so cosa stai per passare,e forse siamo 3-4 sul forum XD
    solitamente si preferiscono i lavori gia fatti, per consigli chiedi pure, perchè come puoi vedere, anche io, ho rilasciato un mod completamente rifatto u.u

3. vibots

vibots

Ratings:
    +0
    hahaha grazie!bhe per cominciare ti chedo se per caso conosci un buon sito dove prendere info per quanto riguarda i ministri,haimè wiki non mi aiuta per molte nazioni

4. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    per questo ti consiglio Jyex o come si chiama, sbaglio sempre il nome, è qui sul forum, ed è quasi un'enciclopedia deambulante, probabilmente lui ti indirezzerà perfettamente =D

5. dago

dago

Ratings:
    +0
    buona fortuna ti farò da tester ;)

Share This Page