1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

per la serie: quest'estate dicevano

Discussione in 'Off Topic' iniziata da morfeo89, 13 Maggio 2010.

1. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
  2. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1

la juve vincerà il campionato (lippi)

3. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
  4. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
  5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Morfeo sei tremendo, ma ti adoro XD

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Rispondo da juventino: purtroppo hai ragione...:asd::asd:

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Un classico de "Le ultime parole famose"...:D:D

8. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Diceva il PM Narducci, e con questo chiudo: ''Piaccia o non piaccia agli imputati, non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...''

9. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ebbasta rosicare, su... :asd:

10. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    No no, non sto rosicando! Quello sul piano "sportivo" ho smesso di farlo; mi sono rassegnato oramai ;)

11. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    Premettendo che non sono interista dico una cosa.....

Voi juventini smettetela di dire che l'inter ha rubato come la juve durante moggi, o che la juve dovrebbe avere 29 scudetti, negli ultimi 10 anni con Moggi avete rubato e rubato e rubato, moggi vi ha fatti vincere 4 scudetti almeno, dovreste essere a 25 non a 27, e avreste dovuto ricominciare dalla serie c1 minimo non dalla b!

12. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io da Juventino molto legato alla mia squadra sono realista, calciopoli è una macchia sull'orgoglio bianconero, la giustizia sportiva ha fatto il suo corso, abbiamo 27 scudetti, è inutile polemizzare e cercare di coprire ciò che abbiamo fatto accanendosi contro l'Inter, quest'anno l'Inter è più forte, e perciò oltre alla delusione per la bruttissima stagione si affianca la mia speranza di rivedere presto la Juve degli anni passati, che se anche non vinceva faceva vedere buon calcio e lottava fino alla fine per lo scudetto.
    Quando la Juve tornerà a vincere, perchè tornerà a vincere, sarà naturale che Inter si lamenti e polemizzi inutilmente, è sempre stato così nella Serie A, un campionato malato ma che cmq a mio parere rimane il più bello del mondo.

A tutti dico solo una cosa : la Juve non muore mai :approved:

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Lo spero anche io che non muoia, ne perderebbe tutto il calcio italiano. Certo che se continuate a fare campagne acquisti ed a cambiare allenatore e progetti alla "Moratti prima maniera", ci vorrà tempo. :D

14. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Non rispondo per evitare polemiche e flame (non perchè non saprei come rispondere).

E io ti dico solo una cosa: informati sul quello che succede a Napoli, ma non tramite la Cazzetta, e poi vedi che cambi idea in 5 minuti :approved:

L'unico modo che ha la Juve per tornare a vincere è fare alla "Moratti seconda maniera"......chi ha orecchie per intendere intenda ;)

15. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Cioè fare buone campagne acquisti, come prendere Maicon a 5 milioni, cambiasso a zero, Julio Cesar per pochi spiccioli, Lucio per 5, Sneijder per 15, vendere Ibra per Eto'o più 40 milioni. Oltre che tenere per almeno 3 anni un allenatori. Ma non credo che tu intendessi questo. :asd:

16. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Infatti :asd:
    No beh queste sono tutte delle mosse fantastiche (Maicon fenomeno, Sneijder pazzesco e la mossa Ibra geniale) che sono state fatte, ma il tutto ha un origine ben precisa e a quella io mi riferivo.

Comunque adesso sono passato al Basket, molto meglio! Forza Orlando Magic!

17. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Eccerto, molto meglio juvefans.org :D

Un po' come l'erba cattiva:cautious:

Io spero assai invece:D

18. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Non rispondo più perchè mi sono ripromesso che non parlerò più di calcio per molto tempo!
    Lascio solo dicendo: 4-4-4 ----> 5-4-4......quella con la V!

19. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Io odio il calcio. Ma veramente tanto, non posso che provare disgusto quando vedo gente litigare per una cosa del genere.

Per rimanere in topic: Dan Peterson prevedeva i Celtics fuori al primo turno dei play-off, i Cavaliers vincitori dell'Anello senza neanche stare a discuterne, LBJ MVP delle finali.
    Fin'ora, le cose sono andate così: Celtics in finale di conference, Cleveland distrutta in semifinale (dai Celtics, appunto), James 6/17 dal campo e 9 palle perse in gara-6.

20. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhè, i celtics sono un'ottima squadra, Cleveland dipende completamente da LBJ, gli 'mericani spesso si dimenticano che il basket è un gioco di squadra.

p.s: Comunque io farei sempre la distinzione tra il calcio italiano e il calcio in generale...

Condividi questa Pagina